.....che fom ste w.e. ?? & Mtb Brescia....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Muzu

Biker perfektus
25/6/08
2.875
2
0
Collecchio (PR)
Visita sito
La funivia va su alle 8:45 quindi bisognerebbe essere lì per le 8:20.
Andry ha il PC scassato e vorrebbe sapere se a voi va bene.
Io non sono ancora sicuro al 100% di venire perchè me la devo tirare come una star.
 

magicomaggio

Biker velocissimus
20/11/08
2.664
2
0
Brescia
Visita sito
La funivia va su alle 8:45 quindi bisognerebbe essere lì per le 8:20.
Andry ha il PC scassato e vorrebbe sapere se a voi va bene.
Io non sono ancora sicuro al 100% di venire perchè me la devo tirare come una star.

....a me va bene tutto unica cosa ieri dopo una fantastica notturna gustando Un ottima granita si pensava al traffico che potremmo incontrare sulla strada del lago .... Coco pensava di traghettare da Toscolano ....



Ps Nico che fi ghet fat ?
 

compagigi

Biker cesareus
25/8/03
1.726
11
0
60
Salo' - Lago di Garda
Visita sito
Bike
kenevo, giant reign
...il traghetto, se si vuole prendere la funivia, lo sconsiglio vivamente (checchè ne dica il buon Coco) costa 8,00 euro e la prima corsa parte alle 8.00 arrivando a Torri alle 8.25 (poi ci sono 45 min per arrivare a Malcesine) + ritorno

orari funivia
Per i PASSEGGERI CON MOUNTAIN - BIKE le partenze dalla stazione a valle di Malcesine avvengono alle ore:
8.15-8.45-9.15-9.45-10.15 ---- costo 17.00 (..minkia)
 

lisabike

Biker superioris
27/1/09
921
0
0
Gussago-Brescia
Visita sito
Bike
Giant Plus 27,5
Ringrazio tutti i presenti per la bellissima serata trascorsa insieme in notturna.
Ieri sera, anche senza protezioni,................mi sono "scatenata".
Bello fess fess. Alla prossima ragazzi, spero presto. Ciao a tutti.
 

pilpillo

Biker serius
15/7/11
157
0
0
Manerbio
Visita sito
Proprio una bella notturna, peccato che fossero rimasti pochi gusti granitosi!

Anche io sono preoccupato per la coda verso Malcesine. Soprattutto per i turisti che per ammirare il panorama si fanno tutto il lago a 10Km/ora!!! :ronf:
 

magicomaggio

Biker velocissimus
20/11/08
2.664
2
0
Brescia
Visita sito
Orario di rientro previsto?

Potrei aggregarmi se fif mia tarde e se il gir è aperto anche ai non fedelissimi...

Discesa su Dosso dei Roveri?


Ciao, nn ho il piacere di conoscerti.... i nostri giri sono sempre aperti a tutti. L'importante per chi si aggrega è conoscere il nostro stile o se vuoi il nostro modo di intendere la Mtb. Per il giro di sabato importante sarà trovarsi puntuali alla prima risalita della funivia di Malcesine, mentre per il rientro facile trovare traffico quindi orario di rientro nn credo proprio calcolabile....
 

Andry-92

Biker urlandum
Allora visto che come dice muzu il mio pc non è più scassato vediamo di organizzarci per Sabato!

- il giro: Malcesine + Altissimo + prati di Nago + 601

- ritrovo. ore 8:20 al parcheggio della funivia di Malcesine

- presenti per ora:

io
muzu + amico
magico
compa ?
coco ?
...

ovviamente non sarà una salita difficile e nemmeno un dislivello da sbandierare ai quattro venti ma la discesa è da leccarsi i baffi dall'inizio alla fine e sono 2000 metri di dislivello negativo, quindi non fate i timidi per un po' di traffico al pomeriggio :spetteguless:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo