.....che fom ste w.e. ?? & Mtb Brescia....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

gigion

Biker tremendus
26/3/12
1.146
1
0
61
BRESCIA
Visita sito
Bike
Gt Sanction pro 2017
Io x questo we tempo permettendo uscirei domenica. Sabato i bergamaschi hanno organizzato mega giro. Venerdi sera ho cena con amici e sicuramente sabato sarò fuso quindi passo. Domenica invece con il chikko Fede e Paolo si pensava di organizzare il giro in Pezzeda con spiedo a pranzo.... vediamo....

Io sabato pomeriggio ho un matrimonio e farò tardi la sera, mi spiace da morire non esserci in pezzeda, questo week end riuscirò al massimo a fare un giro nei dintorni sabato mattina.:cry:
 

gigion

Biker tremendus
26/3/12
1.146
1
0
61
BRESCIA
Visita sito
Bike
Gt Sanction pro 2017
Ci sentiamo venerdì .. Magari vengo anch io sabato con te... Domenica mi sembra un giro bello ma impegnativo..

Come salita non è impegnativo, fattibilissimo e discesa goduriosa se il tuo dubbio è sulla tenuta fisica vai tranquillissimo l'altra volta a fine mattinata eravamo giù, altrimenti se preferisci uscire sabato ci sentiamo.
 

JAG

Biker grossissimus
mi spiace nn posso esserti d'aiuto.....nn uso...



Giuliano sicuramente il Gigi avrà la traccia, ma lo rifaremo insieme...:celopiùg:


Dai rientra presto che ti aspettiamo....:celopiùg:

Io x questo we tempo permettendo uscirei domenica. Sabato i bergamaschi hanno organizzato mega giro. Venerdi sera ho cena con amici e sicuramente sabato sarò fuso quindi passo. Domenica invece con il chikko Fede e Paolo si pensava di organizzare il giro in Pezzeda con spiedo a pranzo.... vediamo....

si, GREM TOUR, tn bel giro IPERALLMOUNTAIN da nn perdere. Cliccate su qui nella firma. Vi aspettiamo.
 

Muzu

Biker perfektus
25/6/08
2.875
2
0
Collecchio (PR)
Visita sito
Maaaa.. questo spiedo sarebbe accessibile anche da noi terroni di Parma? :magna:
Chiedo perchè avevo in programma un altro giro, ma questo sembra più interessante.. :-)
 

Eliaz

Biker novus
7/5/13
30
0
0
Visita sito
Ho risolto per Openmtb, grazie a tutti! Scaricate e caricate!! Ora manca solo l'aggancio dell'attrezzo e poi via a depredare la sezione "itinerari"..l'allenamento continua :mrgreen:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo