.....che fom ste w.e. ?? & Mtb Brescia....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Carlo Coco

Biker serius
25/12/11
130
0
0
70
Calcinato
Visita sito
Ecco qui anche le mie
image.php

Gnaro in vena
image.php

I magnifici Faggio e Maggio! o forse no....
image.php

Il doppio Maggio
image.php

Tarzan!
image.php

Mah
image.php

La mega bici del gnaro
image.php

Meno male che mi aspettano!!
image.php

Guardate che foto viene fuori dalla eccellente postura del fotografo!
image.php

Dulcis in fundo, neanche l'acqua cheta duplica il grande Magico
Perdonate per gli altri che mancano ma, siete troppo forti in bici!!
L'album qui
http://fotoalbum.mtb-forum.it/showalbum.php?id=30757
Alla prossima. E' stato, come sempre, un vero piacere. Meno aereo, meno angosciante!!
 

Federico Brescia

Biker superioris
2/4/11
956
0
0
Urago Mella / Flero Brescia
www.mtbbrescia.it
Bike
Specializer 2018
[MENTION=87470]vulpix[/MENTION] i tuoi video migliorano a vista d'occhio! bello braò.

[MENTION=133989]Eliaz[/MENTION] openmtb maps è buono, sempre aggiornato...lo uso su Garmin Etrex 30 combinato con TrekmapV3.

[MENTION=19091]coco[/MENTION] mi manchi !! set dre a dientà un fotografo coi baffi :spetteguless:

Ma.... domani sera una bella Susy night ? Maddalenata notturna :arrabbiat:
Non dovrebbe piovere...:omertà:
 

magicomaggio

Biker velocissimus
20/11/08
2.664
2
0
Brescia
Visita sito
Qualcuno di voi usa Openmtb map? E' buono? Io sto cercando di usarlo su Linux Ubuntu..

mi spiace nn posso esserti d'aiuto.....nn uso...

Belle le foto del giro "sassipelosi ??" bravi bei posti ,ma ce anche la traccia?

Giuliano sicuramente il Gigi avrà la traccia, ma lo rifaremo insieme...:celopiùg:
Sei troppo buono. E' un grande piacere uscire con voi. Non mi stanco di ripeterlo.

Dai rientra presto che ti aspettiamo....:celopiùg:

Io x questo we tempo permettendo uscirei domenica. Sabato i bergamaschi hanno organizzato mega giro. Venerdi sera ho cena con amici e sicuramente sabato sarò fuso quindi passo. Domenica invece con il chikko Fede e Paolo si pensava di organizzare il giro in Pezzeda con spiedo a pranzo.... vediamo....
 

andrea1969

Biker superioris
11/9/05
950
0
0
BRESCIA
Visita sito
[MENTION=4000]Fede[/MENTION] : ieri pomeriggio ho fatto un giro sul S.Giuseppe Paneghette Valle Mompiano,sentiero fangoso e numerose piante abbattute,considerando che questa notte ha piovuto e chiamano h2o anche oggi temo che per la Susy sia meglio aspettare :-(
 

compagigi

Biker cesareus
25/8/03
1.726
11
0
60
Salo' - Lago di Garda
Visita sito
Bike
kenevo, giant reign
Qualcuno di voi usa Openmtb map? E' buono? Io sto cercando di usarlo su Linux Ubuntu..

OpenMtb fantastico !!!!
qui sotto il layer autoinstallante per utilizzarlo anche sul mappamondo virtuale di Google Earth....una figata !
https://dl.dropboxusercontent.com/u/4274772/OpenCycleMapOverlay.kmz


Belle le foto del giro "sassipelosi ??" bravi bei posti ,ma ce anche la traccia?

QUI la traccia BdB di un paio di anni fa
...e comunque è anche negli ITINERARI

p.s. domenica ci sono anche io
 

gigion

Biker tremendus
26/3/12
1.146
1
0
61
BRESCIA
Visita sito
Bike
Gt Sanction pro 2017
Ma.... domani sera una bella Susy night ? Maddalenata notturna :arrabbiat:
Non dovrebbe piovere...:omertà:

[MENTION=4000]Fede[/MENTION] : ieri pomeriggio ho fatto un giro sul S.Giuseppe Paneghette Valle Mompiano,sentiero fangoso e numerose piante abbattute,considerando che questa notte ha piovuto e chiamano h2o anche oggi temo che per la Susy sia meglio aspettare :-(

Confermo la valle di mompiano che è l'ultima ad asciugare ieri era ancora bagnata, poi stanotte si è ribagnato tutto, stasera il rischi pioggia è altissimo. :cry:

http://www.3bmeteo.com/meteo/brescia/dettagli_orari#esa_pomeriggio
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo