.....che fom ste w.e. ?? & Mtb Brescia....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

albert70

Biker novus
27/4/13
24
2
0
53
Brescia
Visita sito
Bike
Santacruz Hightower C 27.5+
Ciao,
Io domani mattina sono disponibile per un giro in zona Brescia o Franciacorta. Viste le abbondanti piogge di questi giorni pensavo ad un giro di mantenimento prevalentemente su asfalto (Maddalena, polaveno/brione). Ovviamente se non piove.... dato che non ne posso più di prendere acqua....
Alberto
 

Il Garante

Biker popularis
4/10/12
89
0
0
Minervino Murge
Visita sito
Ciao ragazzi, scrivo per sapere se ci sono biker che escono sul pomeriggio tardi / sera (dopo le 18 e 30) durante la settimana.

Starò tra Brecia e Lonato per lavoro, quando posso vado in bici, preferisco XC.

Uscirei per qualche uscita infrasettimanale dopo orario lavorativo (2 o 3 ore) e poi la domenica mattina è d'obbligo :arrabbiat:

Dai spero si riesca a far qualche sana pedalata insieme... :celopiùg:
 

dimash84

Biker novus
ciao a tutti! sono colui il quale si narra sia sceso con una rigida dal monte di cerveno... beh per presentarmi al forum, stefano, piacere!
intanto ancora grazie a chi mi ha fatto conoscere un gruppo di
1.mtbikers che va in montagna (nelle mie zone questo non è scontato..)
2.bresciani
3.come dire...di un livello ne troppo spinto-agonistico ne troppo blando-turistico... giusti insomma. (o mica tanto? lo scoprirò)
e per la gita di sabato che ho apprezzato; inoltre bei posti, solitari, in cui farà sempre piacere passare un sabato

COMUNQUE
ero già deciso e dopo questa esperienza lo sono ancora di più, mi prenderò una mtb ammortizzata davanti e coi freni a disco a cavo (anche se ogni tanto rispolvererò la mia scott boulder rigida), penso da 27,5" vedendo anche questo articolo http://www.mtb-forum.it/la-scelta-fra-26-27-5-e-29-pollici-a-seconda-della-statura/ e per cambiare un po'
qualcuno ha dei consigli sugli acquisti o conosce qualcuno che vende una mtb usata trattata bene? io sono alto 1,78 m. Budget pensavo <1000 euro, usato quindi sarebbe meglio.


poi non mi ricordo più: chi è che mi aveva detto che mi avrebbe venduto un paio di copertoni del 26 che non utilizzava più?


per SABATO DOMENICA: io vado a fare un giro su asfalto con salita quando non piove quindi penso domani mattina, va bene polaveno maddalena sant'eusebio al limite lumezzane... chi vuole mi contatti

ci si vedrà in montagna

stefano
 

compagigi

Biker cesareus
25/8/03
1.726
11
0
60
Salo' - Lago di Garda
Visita sito
Bike
kenevo, giant reign
Ho problemi con la rete internet...
scrivo velocemente due info per domani
Ho sentito Chicco e l'appuntamento è alle 8.30 nel piazzale ITALMARK di Villanuova per giro in Selvapiana e poi per pranzo con le gambe sotto il tavolo a casa sua (nel caso di bel tempo grigliata....vedaròm)
 

magicomaggio

Biker velocissimus
20/11/08
2.664
2
0
Brescia
Visita sito

........magari anche qualche notturna in Maddalena....

Ma dite che domani i sentieri saranno fangosi? :)))::))):

Fangosi ?.....fino a luglio se andiamo avanti così ...

Ciao,
Io domani mattina sono disponibile per un giro in zona Brescia o Franciacorta. Viste le abbondanti piogge di questi giorni pensavo ad un giro di mantenimento prevalentemente su asfalto (Maddalena, polaveno/brione). Ovviamente se non piove.... dato che non ne posso più di prendere acqua....
Alberto


Ciao Alberto, senti il Vulpix.....

ciao a tutti! sono colui il quale si narra sia sceso con una rigida dal monte di cerveno... beh per presentarmi al forum, stefano, piacere!



stefano


Ciao Stefano, vai di fullllllll.......





Raga per domani nell'attesa che si cuociano le costine, tagliamo un salame nostrano....:celopiùg:
 

andrea1969

Biker superioris
11/9/05
950
0
0
BRESCIA
Visita sito
Ciao Stefano, vai di fullllllll.......





:celopiùg:

Ciao Stefano,quoto il Magico ;se puo' interessarti dal Decathlon di Roncadelle vendono questo modello a €1000 (è un fine serie che prima ne costava 1500)http://www.decathlon.it/rockrider-er1-id_8161007.html

B&#39;twin ER1 Rockrider - YouTube

Secondo il mio modesto parere per quel prezzo non trovi di meglio,è montata discretamente,io la comprerei e non ultimo è nuova con garanzia.

Se ne parla anche qui :http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=253383 :prost:
 
  • Mi piace
Reactions: magicomaggio

Andry-92

Biker urlandum
Ho problemi con la rete internet...
scrivo velocemente due info per domani
Ho sentito Chicco e l'appuntamento è alle 8.30 nel piazzale ITALMARK di Villanuova per giro in Selvapiana e poi per pranzo con le gambe sotto il tavolo a casa sua (nel caso di bel tempo grigliata....vedaròm)

ottimo, avevo pensato anch'io a portare un salame ma se lo porta già il magico devo optare per qualcos'altro :nunsacci: o ne facciamo fuori 2?? :hahaha:
 

magicomaggio

Biker velocissimus
20/11/08
2.664
2
0
Brescia
Visita sito
Ciao Stefano,quoto il Magico ;se puo' interessarti dal Decathlon di Roncadelle vendono questo modello a €1000 (è un fine serie che prima ne costava 1500)http://www.decathlon.it/rockrider-er1-id_8161007.html



Secondo il mio modesto parere per quel prezzo non trovi di meglio...

:prost:


Che bel video,vien voglia di comprarla.....

ottimo, avevo pensato anch'io a portare un salame ma se lo porta già il magico devo optare per qualcos'altro :nunsacci: o ne facciamo fuori 2?? :hahaha:


Te porta.....meglio abbondare.....:celopiùg: Servirà anche del vino...di acqua ne abbiamo avuta anche troppa...:smile:
 

Federico Brescia

Biker superioris
2/4/11
956
0
0
Urago Mella / Flero Brescia
www.mtbbrescia.it
Bike
Specializer 2018
ottimo, avevo pensato anch'io a portare un salame ma se lo porta già il magico devo optare per qualcos'altro :nunsacci: o ne facciamo fuori 2?? :hahaha:

Peccato, la crostata con marmellata e nutella mi tocca mangiarla da solo :magna:
Non riesco proprio ad essere dei vostri altrimenti l'avrei condivisa :spetteguless:

Non bevete troppo che dovete guidare le bighe...
 

magicomaggio

Biker velocissimus
20/11/08
2.664
2
0
Brescia
Visita sito
Che dire, oggi giornata diversa dal solito, e lo si era capito da subito quando alle 10 eravamo già a far colazione con dell'ottima Birra fresca....


448924.jpg



Ma il giro,finalmente sotto un bellissimo SOLE e cielo azzurro, è proseguito come al solito in ottima compagnia. La discesa si è rivelata piuttosto impegnativa a causa dell'abbondante acqua caduta in questi giorni,restando comunque sempre molto divertente....


448920.jpg




448923.jpg




448927.jpg




448930.jpg




448928.jpg



448931.jpg



Ma oggi il vero protagonista è stato "el pursel".... Salame salamine e lëganega... tutto accompagnato con dell'ottimo vino rosso e birra...



448932.jpg



Grande Tony ottimo cuoco....

448940.jpg



Grazie Chikko per averci ospitato....

448934.jpg



Certo che dopo una mangiata così, viene sonno ed allora.......



448962.jpg



Grazie a tutti alla prossima........:celopiùg:
 

gronex

Biker popularis
Molto bello il giro anche se, tra fango e vegetazione da foresta amazzonica, la discesa è stata piuttosto impegnativa ...
E molto bello il dopo-giro ... grazie Chikko e a tutti quanti per la piacevole compagnia
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo