.....che fom ste w.e. ?? & Mtb Brescia....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Andry-92

Biker urlandum
bravi a tutti ragazzi!! bei giri e bellissime foto :celopiùg: :celopiùg:

image.php


e voi??!!! gurda come si divertono senza di me :rosik: vi invidio perchè io i salti non li so fare :ueh::cry:
 

gigion

Biker tremendus
26/3/12
1.146
1
0
61
BRESCIA
Visita sito
Bike
Gt Sanction pro 2017
2687812867_d93986a475_b.jpg


le mura a sinistra che disegnano una struttura a "croce", sono la ricostruzione di una parte dell'ospedale militare che sorgeva appena sotto alla forcella del Montozzo (più sotto c'è il Rif.Bozzi), se porti lo sguardo dietro/oltre l'ospedale intravedi una traccia di sentiero che scende e inizia da più in alto...
lì in alto c'è il passo contrabbandieri.. è da lì che vorrei scendere per
raggiungere il rifugio.. la salita invece è dal Passo del Tonale..

In pratica non farei il giro originale che parte da S.Appollonia e sale per case di Viso o dalla Tonalina, che raggiunge sempre case di Viso.. ma partirei da Fucine, per poi salire fin dove è pedalabile in sella.. poi c'è da portarla...

al momento l'idea del giro è questa... il periodo ideale è luglio..

Nel cercare materiale mi sono imbattuto in questa roba...
Seby, Favier e Nonnocarb che l'hanno già fatto,
pertanto il giro è reso più comprensibile a tutti...

dalle foto sembra il paradiso... ma dal vivo è di più!
garantito!

:)
sa da fare!

Ale_

Ottima idea, in questo modo allunghi un po’ il viaggio in macchina (però dopo ce l’hai gia pronta per risalire al tonale), ma sostituisci la discesa dal tonale a ponte con quella dal passo dei contrabbandieri al bozzi e in più metti la salita tutta assieme che io preferisco enormemente, piuttosto che risalire dopo essere già scesi, ci sarà da fare un po più di portage, l’ho fatta a piedi, ma non me la ricordo così ripidissima forse l’ultimo pezzo, però sono passati degli anni.
Oltre tutto la salita al bozzi la rifaremo per andare alle graole che io andrea69 e chi vuol venire, volevamo fare presumibilmente la settimana di ferragosto che siamo tutti e due a edolo in vacanza.
 

Eliaz

Biker novus
7/5/13
30
0
0
Visita sito
Domenica ho fatto il mio primo giro in Mtb! Poca roba, un'oretta e mezza e una decina e qualcosa di km tra argine del fiume e sentieri di collina, soprattutto in piano e qualche salitina, però mi sono divertito davvero tanto! Bello bello bello...:-)
 

Carlo il dentista

Biker velocissimus
27/11/06
2.630
18
0
64
Concesio (BS)
Visita sito
Domenica ho fatto il mio primo giro in Mtb! Poca roba, un'oretta e mezza e una decina e qualcosa di km tra argine del fiume e sentieri di collina, soprattutto in piano e qualche salitina, però mi sono divertito davvero tanto! Bello bello bello...:-)

Bravo! Continua con costanza e alza sempre un po' il tuo obbiettivo: vedrai che tra qualche settimana sarai già pronto per un giro serio:i-want-t:
 

Eliaz

Biker novus
7/5/13
30
0
0
Visita sito
Bravo! Continua con costanza e alza sempre un po' il tuo obbiettivo: vedrai che tra qualche settimana sarai già pronto per un giro serio:i-want-t:

Eh l'idea è quella di uscire (tempo permettendo) due/tre volte alla settimana..tra l'altro anche se ancora non ne capisco nulla ho percepito la pericolosità dei miei freni (no disco) in discesa..praticamente la frenata non è modulabile, o la ruota si blocca (e scorre comunque) oppure nisba..mah..
 

compagigi

Biker cesareus
25/8/03
1.726
11
0
60
Salo' - Lago di Garda
Visita sito
Bike
kenevo, giant reign
Eh l'idea è quella di uscire (tempo permettendo) due/tre volte alla settimana..tra l'altro anche se ancora non ne capisco nulla ho percepito la pericolosità dei miei freni (no disco) in discesa..praticamente la frenata non è modulabile, o la ruota si blocca (e scorre comunque) oppure nisba..mah..

non è un problema dei tuoi freni...le bici non frenano :medita: al limite rallentano o sbandano.....soprattutto se confrontate alle moto. Quindi occhio con la velocità :il-saggi:
 

Eliaz

Biker novus
7/5/13
30
0
0
Visita sito
Ma dato che ho il Gps per la moto (Montana) e credo di poterlo attaccare anche alla bici, dove trovo qualche traccia facile/media? Ci sono portali specifici/database da cui si possono scaricare? Tks
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo