.....che fom ste w.e. ?? & Mtb Brescia....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Titti59

Biker popularis
Grazie a tutti ed in special modo a Chicco per avermi portato in ospedale ed a Tiziano, Carlo Magico e Gigi che in vari modi si sono sincerati della mia salute. Il colore della mia pelle è sempre più nero in vari punti, ma conto di essere abile per il prossimo sabato!!! Saluti
vai sei grande .Adesso ti dovro' chiamare .COCO,il MOSTRO SFREGIATO .mi dispiace ma sabato devo saltare ,ci vediamo al piu' presto:i-want-t:
 

gigion

Biker tremendus
26/3/12
1.146
1
0
61
BRESCIA
Visita sito
Bike
Gt Sanction pro 2017
Domani imprevisto devo saltare anche io notturna, ci aggiorniamo x we

Osti Magico mi mancherai

Ottima, raccogliamo un po' di ordini e via!

Va benissimo, però vorrei ordinarle entro la settimana perchè ne ho proprio bisogno, visto come mi è andata giovedì scorso che mi scivolava la bici da tutte le parti, con le fat albert avevo lo strato di fango attaccato alla ruota che non si vedevano più i tacchetti.
 

Carlo il dentista

Biker velocissimus
27/11/06
2.630
18
0
64
Concesio (BS)
Visita sito
Osti Magico mi mancherai



Va benissimo, però vorrei ordinarle entro la settimana perchè ne ho proprio bisogno, visto come mi è andata giovedì scorso che mi scivolava la bici da tutte le parti, con le fat albert avevo lo strato di fango attaccato alla ruota che non si vedevano più i tacchetti.

possiamo fare l'ordine anche oggi, se mi mandi il tuo cell in MP ci mettiamo d'accordo. Di solito pago io con una prepagata.
Carlo.
 

magicomaggio

Biker velocissimus
20/11/08
2.664
2
0
Brescia
Visita sito
Gigi, Fede grazie ... Ho provato a telefonare alle Cavrelle e confermano chiusura almeno ancora per una settimana per lavori di ristrutturazione ...

Buona pedalata .....
 

gigion

Biker tremendus
26/3/12
1.146
1
0
61
BRESCIA
Visita sito
Bike
Gt Sanction pro 2017
possiamo fare l'ordine anche oggi, se mi mandi il tuo cell in MP ci mettiamo d'accordo. Di solito pago io con una prepagata.
Carlo.

Il mio cell. è nei miei dati personali, poi visto che siamo vicini di casa, vengo a ritirare le gomme e ti do i soldi, se ci vediamo prima in qualche giro, te li do addirittura in quell'occasione.
 

Titti59

Biker popularis
vai sei grande .Adesso ti dovro' chiamare .COCO,il MOSTRO SFREGIATO .mi dispiace ma sabato devo saltare ,ci vediamo al piu' presto:i-want-t:
Per quelli che non conoscono il sopra citato tipo diamo un pò di spiegazioni .COCO (cognome e soprannome )MOSTRO (aggettivo acquisito dopo essere sceso dal mitico 601 con eccellenza maestria )SFREGIATO (aggettivo acquisito dopo aver con altrettanta bravura cercato di effettuare il famosissimo salto della sbarra ,atterrando con l'arcata sopracilliare e procurandosi lo SFREGIO ) .COMUNQUE sei un GRANDE
 

gigion

Biker tremendus
26/3/12
1.146
1
0
61
BRESCIA
Visita sito
Bike
Gt Sanction pro 2017
Domani 11-1 io e wiskey facciamo un giro pomeridiano, partenza diciamo tra le 13 e le 14, pensavo le roncaglie-bontempi-grassi carpini-poffe-sant'onofrio-cortine di nave se qualcuno vuol farci compagnia è graditissimo. :i-want-t:
 

gigion

Biker tremendus
26/3/12
1.146
1
0
61
BRESCIA
Visita sito
Bike
Gt Sanction pro 2017
benissimo Carlo speriamo tu ce la faccia, fa conto che ci vogliono 3 ore, giro di soddisfazione Salita dura e bellissima discesa. :celopiùg:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo