.....che fom ste w.e. ?? & Mtb Brescia....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

gigion

Biker tremendus
26/3/12
1.146
1
0
61
BRESCIA
Visita sito
Bike
Gt Sanction pro 2017

Ottima idea, in questo modo allunghi un po’ il viaggio in macchina (però dopo ce l’hai gia pronta per risalire al tonale), ma sostituisci la discesa dal tonale a ponte con quella dal passo dei contrabbandieri al bozzi e in più metti la salita tutta assieme che io preferisco enormemente, piuttosto che risalire dopo essere già scesi, ci sarà da fare un po più di portage, l’ho fatta a piedi, ma non me la ricordo così ripidissima forse l’ultimo pezzo, però sono passati degli anni.
Oltre tutto la salita al bozzi la rifaremo per andare alle graole che io andrea69 e chi vuol venire, volevamo fare presumibilmente la settimana di ferragosto che siamo tutti e due a edolo in vacanza.
 

Eliaz

Biker novus
7/5/13
30
0
0
Visita sito
Domenica ho fatto il mio primo giro in Mtb! Poca roba, un'oretta e mezza e una decina e qualcosa di km tra argine del fiume e sentieri di collina, soprattutto in piano e qualche salitina, però mi sono divertito davvero tanto! Bello bello bello...
 

Carlo il dentista

Biker velocissimus
27/11/06
2.630
18
0
64
Concesio (BS)
Visita sito
Domenica ho fatto il mio primo giro in Mtb! Poca roba, un'oretta e mezza e una decina e qualcosa di km tra argine del fiume e sentieri di collina, soprattutto in piano e qualche salitina, però mi sono divertito davvero tanto! Bello bello bello...

Bravo! Continua con costanza e alza sempre un po' il tuo obbiettivo: vedrai che tra qualche settimana sarai già pronto per un giro serio
 

Eliaz

Biker novus
7/5/13
30
0
0
Visita sito
Bravo! Continua con costanza e alza sempre un po' il tuo obbiettivo: vedrai che tra qualche settimana sarai già pronto per un giro serio

Eh l'idea è quella di uscire (tempo permettendo) due/tre volte alla settimana..tra l'altro anche se ancora non ne capisco nulla ho percepito la pericolosità dei miei freni (no disco) in discesa..praticamente la frenata non è modulabile, o la ruota si blocca (e scorre comunque) oppure nisba..mah..
 

compagigi

Biker cesareus
25/8/03
1.726
11
0
60
Salo' - Lago di Garda
Visita sito
Bike
kenevo, giant reign

non è un problema dei tuoi freni...le bici non frenano al limite rallentano o sbandano.....soprattutto se confrontate alle moto. Quindi occhio con la velocità
 

Eliaz

Biker novus
7/5/13
30
0
0
Visita sito
Ma dato che ho il Gps per la moto (Montana) e credo di poterlo attaccare anche alla bici, dove trovo qualche traccia facile/media? Ci sono portali specifici/database da cui si possono scaricare? Tks
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo