• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

.....che fom ste w.e. ?? & Mtb Brescia....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

JAG

Biker grossissimus

Caço !! di nuovo mi perdo lo Stino !! ma misièaccociatoall'improvviso ..... però ho barattato il pomeriggio di domani con tutto il 12 maggio, per cui, se arriverò in tempo da Merano, vi accompagnerò con [MENTION=38258]:Marchino:[/MENTION] e [MENTION=1481]Davide[/MENTION]_67 , al giro in val Brembana che probabilmente sarà modificato per renderlo più kazzuto .....
Venite, Bresà de fic ....
 

puddum

Biker urlandum
29/5/10
530
0
0
Botticino (BS)
Visita sito
Andare a Sestri in giornata, per noi bresani, significa 250km e 2h40 di auto x2 ovviamente... ma porcacciamiseria, ma possibile che dobbiamo pipparci tutta sta strada per goderci un sentiero asciutto?!?!?!?
Siamo solo a maredì e di solito i meteorologiai sbagliano con preavvisi così lunghi.... Quindi diamo fiducia a questa primavera che fa fatica a farsi strada sui nostri monti!

Io sabato disponibile fino alle 15/16..

Poi se qualcuno vuole allenarsi giovedì tardo pomeriggio/notturna da qualche parte, madda o campiani.. magari mi aggrego..
 

magicomaggio

Biker velocissimus
20/11/08
2.664
2
0
Brescia
Visita sito
[url]http://youtu.be/3ck-soW1ryk[/URL] pronto anche il secondo... ciao raga a presto


Brao Vulpix.......


Caço !! di nuovo mi perdo lo Stino !!

.......e cosa ti sei perso.......

Domani sorpresa da due del basso Garda


Bravo Stefano bella sorpresa.....


Lo Stino è sempre lo Stino, oggi con il fondo perfetto....Temperatura fantastica e compagnia ottima e abbondante....















Grazie tony.....





L'arcobalenoooooo....





MA COME SA' STA BE'....BE' FESS...









QUEL PAZZO DEL TONY....E CHI LO FERMA PIU' ?....











"nose press" chi è il più stiloso....






















Grazie ragazzi per il bel giretto, mi spiace per il buon Milzo... Un salutino anche agli amici oggi assenti...
 

mbaro

Biker superioris
Ebbravi voi! Io oggi sono finalmente riuscito a farmi un bel giretto a quote di media montagna nell'amata Val Trompia: nel giro di poco ormai tutta l'alta valle sarà pulita e accessibile.

 

JAG

Biker grossissimus
Pota! mi sono perso lo Stino, ma in compenso con @:Marchino: & C. abbiamo fatto un ennesimo bel giro dalle nostre parti, ma proprio bello ....

Noi siamo sempre in attesa che vi decidiate a prendere le strade dell'ovest .... perchè se ad est ci sono bei sentieri, da qua non sono certo da meno ....

La speranza di avervi qui con noi non la perdiamo, però .... decidetevi .....

PS: anche di qua il dopogiro si beve la birra !!! ed anche di qua ..... fig@ niente ....

Ciao Osei !!
 

Andry-92

Biker urlandum
bravi ragazzi!!! sono tornato alle 3 stanotte ho preparato le cose e messo la bici in macchina tutto contento di fare lo Stino con voi e provare lo stem nuovo sulla bici... e stamattina non ho sentito la sveglia, che delusione
 

tonyrider

Biker popularis
2/8/08
74
0
0
Bovezzo
Visita sito
Grande Magicomaggio !!!! grande giornata asciutta , giro bellissimo , grande compagnia ....

pacato che ho lasciato a casa la fotocamera. c###o C###o !!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo