• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

.....che fom ste w.e. ?? & Mtb Brescia....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

milzo

Biker cartograficus
4/2/06
3.490
12
0
calvagese (BS)
Visita sito
Bike
Scott Genius eRide 930


il trailpark... forte.
poi adesso la parola enduro o meglio superenduro tira moltissimo... ti capisco.
 

cocci61

Biker serius
12/5/10
201
0
0
collecchio
Visita sito
@ andry-92 quasi quasi mi andrei a fare un giro al mare, se magari Muzu e Cocci ci sono possiamo organizzare qualcosa con loro... magari anche sulle Apuane

e perchè no...il meteo in effetti sembra più clemente in quelle zone
 

magicomaggio

Biker velocissimus
20/11/08
2.664
2
0
Brescia
Visita sito
Pronto il video del girone in Valtrompia a Ottobre 2012

Bravo Andrea....che gironeeeee.....



Ciao Tony, nn sono io in ferie.....purtroppo....


io il primo maggio ho un impegno nel pomeriggio....ma la mattina è libera ed ho la necessità di vedere come gira la bici nuova nei tornantini dello STINO


1° maggio ?.... ma è il mio onomastico..... io uno stino me lo farei volentieri....
 

Nomad 42

Biker paradisiacus
17/11/08
6.498
23
0
64
Verona
Visita sito
Bike
fatbike + plus+ gravel

infatti anche i vicentini si spostano ancora un po' più a est, sul Grappa, e credo che pure io li seguirò perchè il 153 mi attira molto!!
[url]http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=244746[/URL]
 

compagigi

Biker cesareus
25/8/03
1.726
11
0
61
Salo' - Lago di Garda
Visita sito
Bike
kenevo, giant reign
Io lo stino non l'ho mai fatto quindi mi va bene, l'importante che non sia troppo bagnato,


no, quello che hai postato è il giro SEMI-ESTESO (ne esite uno ancora più esteso...) dello STINO e non mi permetterebbe di arrivare a casa in tempo

quindi per questa volta si da la precedenza alla rapidità e si sale a capovalle dalla via più veloce
tipo una cosa così (clikka col tasto destro sul file che ti si apre e "salva con nome" con un nome qualsiasi .gpx)
https://dl.dropboxusercontent.com/u/4274772/20120407 Stino diretto.gpx
sono 1200 D+ per circa 2 ore ½ di salita e un'oretta di discesa

ritrovo alle 8.30 qui
 

Andry-92

Biker urlandum
bene allora domani Stino se non sono troppo stanco dopo il compleanno di stasera mi aggrego volentieri visto che abbiamo tempo per organizzare, Sabato vi va di fare un giretto in Liguria una volta per tutte?? proporrei Sestri Levante, chi vuol unirsi si facciamo vivo altrimenti si potrebbe rifare il giro sbagliato di Torbole e passare a vedere il Bike Festival!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo