.....che fom ste w.e. ?? & Mtb Brescia....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

darietto77

Biker novus
4/8/12
43
0
0
Brescia
www.expostore.it
Complimenti per le foto!! Spettacolari!
Vi vorrei chiedere un'informazione. Domani ho solo la mattinata a disposizione e mi sarebbe piaciuto fare un giro in Maddalena...Quale traccia mi consigliate di seguire e che posso scaricare dalla sezione itinerari? Grazie fess!
 

magicomaggio

Biker velocissimus
20/11/08
2.664
2
0
Brescia
Visita sito


Ciao, ti consiglio di cercare la traccia del sentiero n.3 che scende sul versante che porta in viale Bornata perché sicuramente più asciutto rispetto a sentieri come la Cagnolera che più in ombra hanno sicuramente problemi di fondo fangoso.
 

magicomaggio

Biker velocissimus
20/11/08
2.664
2
0
Brescia
Visita sito
@cocci grande compagno di avventure.... belle fotoooo.... Oggi altra giornata da incorniciare sia per i posti sempre belli, sia per la compagnia bellissima, sia dal punto di vista meteo, infatti anche oggi il sole e le temperature mai basse ci hanno riscaldato l'amino... Che belle discese con tante novità tra cui il sentiero 31-12 hehehehe... Grazie e brai gnari...
 

tonyrider

Biker popularis
2/8/08
74
0
0
Bovezzo
Visita sito
giornata spettacolare benedetta dal sole che ci ha fatto di guida per tutto il giro , bellissima compagnia , divertente discesa anche se non avevo freno al posteriore caspiterina il compagigi mi sa che era contrabbandiere , conosce ci fa fare dei sentieri nascosti alle cartine e gps jajajajajaja
axxxxo non ha caricato 5 foto perché erano tropo pesanti opsss


qui le altre foto http://fotoalbum.mtb-forum.it/viewphoto.php?id=628250
 

magicomaggio

Biker velocissimus
20/11/08
2.664
2
0
Brescia
Visita sito

Tony.....



Magico corri a metterla nel album del forum perchè questa foto devo votarla!!

L'è bela fesss... sei un mago amico mio, rendi bello anche chi non lo è

Grazie grazie...

Fede nn riesco più a caricare le foto nei fotoalbum e nn so il motivo, si impalla il computer... :dry:
 

compagigi

Biker cesareus
25/8/03
1.726
11
0
60
Salo' - Lago di Garda
Visita sito
Bike
kenevo, giant reign
.. il gigi è fenomenale! o-o

ohh là, ecco uno che capisce qualcosa

comunque anche la foto è bella

ieri c'erano le condizioni ottimali per fare la "trentunododici(*)" ed in effetti si è rivelata la figata che è, ovvero un sentiero non per tutti ma di grande soddisfazione!

poi la "corna-bis" è stata la ciliegina sulla torta


(*) ci tengo a sottolineare che la "trentunododici" è una via aperta da chikko e da lui costantemente manutenuta
 

magicomaggio

Biker velocissimus
20/11/08
2.664
2
0
Brescia
Visita sito
@Giuly, grazie fess......

p.s. so che i ritmi nostri nn sono proprio come i tuoi, però mi manchi nei ns. giri... grande Giuly...


@Enrico che sentiero con i contro c...i che hai tirato fuori.... Grazie al Gigi che lo ha gentilmente proposto..
 

Federico Brescia

Biker superioris
2/4/11
956
0
0
Urago Mella / Flero Brescia
www.mtbbrescia.it
Bike
Specializer 2018
(*) ci tengo a sottolineare che la "trentunododici" è una via aperta da chikko e da lui costantemente manutenuta

Senza nulla togliere al Chikko che ha aperto un mostriciattolo...
Il giro di ieri per me è diventato il Compakikko.
Compa per averci iniziato al giro e Kikko per aver creato la trentunododici.

Bravi

[MENTION=102446]gigion[/MENTION] alurà mercoledì notturna ? cambiom meta ?
 

gigion

Biker tremendus
26/3/12
1.146
1
0
61
BRESCIA
Visita sito
Bike
Gt Sanction pro 2017
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo