• La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


.....che fom ste w.e. ?? & Mtb Brescia.... anno 5°

edibetta

Biker superis
20/4/09
482
7
0
54
Brescia
Visita sito
Ciai
L altro ieri in zona camaldoli-quarone-sella dell oca ho perso (non chiedetemi come ho fatto) la luce led lenser nera/verde che avevo sul manubrio. Se qualcuno la trovasse verra ricompensato alla grande......birra e salamina!!!
Grazie
Ernesto
 

armagiuly

Biker serius
7/2/13
234
0
0
Concesio
Visita sito
Bike
GT BIKE
Ciai
L altro ieri in zona camaldoli-quarone-sella dell oca ho perso (non chiedetemi come ho fatto) la luce led lenser nera/verde che avevo sul manubrio. Se qualcuno la trovasse verra ricompensato alla grande......birra e salamina!!!
Grazie
Ernesto
Ernesto asen
è una zona un pò vasta....dovresti entrare nello specifico dei sentieri ,anche se secondo me è gia stata trovata
 

armagiuly

Biker serius
7/2/13
234
0
0
Concesio
Visita sito
Bike
GT BIKE
ecco me go proat ma come semper go capit en casso è mi son trovato nelle boscaglie a smarronare senza il podet....mi sa che il bivio era piu giu cmq avete fatto sui 45km x un 1300/1400D+ bravi
 

miciolo

Biker obiettivus
15/6/08
2.329
5.125
0
60
piacenza
Visita sito
Bike
.
Sabato 19 festa del Papà ....... Andiamo a fare un giro sul Garda....

Ritrovo ore 8 alle montagnette solito bar di Toscolano.... Giro su Corna vecia...

con Ila e altri due storditi ci sono anch'io.

Ci vediamo al bar di Toscolano

... quest'anno l'ho fatto solo dodici volte quindi ci sono anche io

(magari cercherò di far saltare i piani durante la salita per mutare un po' la discesa)

...noi invece sono due anni che non lo facciamo.....
a domani
 

Classifica mensile dislivello positivo