Si dai, alle 8.15 a Nozza di Vestone..... Poi vediamo
Nemmeno una foto del vostro giro......?
Si dai, alle 8.15 a Nozza di Vestone..... Poi vediamo
giornata spettaculosa! bello bello
...seguendo il gentilini si arriva in cima al cornetto in più o meno 15 minuti...o-o...sarà per la prossima...Ciao @scratera.
Si abbiamo evitato il Gentilini si voleva un giro più soft per poter registrare il video e rientrare a Brescia in orario decente.
Sulla Ceriola l'idea era di scendere dal 434...ma vedendolo ci siamo cagxxi sotto e abbiamo deciso di percorrere a ritroso la salita. Rivelatosi molto bello, restare in sella per tutto il trail è stata una bella impresa.
In vetta abbiamo conosciuto un ragazzo che ha fatto il tuo nome...un tuo amico a piedi. Ma ora non ricordo il nome.
Gran bel giro !! Abbiamo avuto il culo di trovare un mega tappeto di aghi di larici....divertimento top
Ciao Federico!Si può avere la traccia gps del vostro fantastico giro?Ho notato che sul vostro sito non avete più aggiunto un itinerario!Grazie a presto!Ciao [MENTION=18584]scratera[/MENTION].
Si abbiamo evitato il Gentilini si voleva un giro più soft per poter registrare il video e rientrare a Brescia in orario decente.
Sulla Ceriola l'idea era di scendere dal 434...ma vedendolo ci siamo cagxxi sotto e abbiamo deciso di percorrere a ritroso la salita. Rivelatosi molto bello, restare in sella per tutto il trail è stata una bella impresa.
In vetta abbiamo conosciuto un ragazzo che ha fatto il tuo nome...un tuo amico a piedi. Ma ora non ricordo il nome.
Gran bel giro !! Abbiamo avuto il culo di trovare un mega tappeto di aghi di larici....divertimento top
Ehi voi! pedalatori della domenica ce ne sono???
(magari zona garda e senza corse )
..vedo che sono latitanti..Ciao Federico!Si può avere la traccia gps del vostro fantastico giro?Ho notato che sul vostro sito non avete più aggiunto un itinerario!Grazie a presto!
Scusami fesss Magico mi aveva avvertito di questo messaggio.
Poi mi è uscito di mente cazzarola..
http://tc.mtb-forum.it/user.php?id=79100
...caspita..ma avete fatto una scarpinata mica da scherzi per arrivare sul cornetto di folgaria a salire da quella..fatta parecchi anni fa ...ora preferisco salire direttamente pedalando dalle vecchie piste da sci...o-o...Scusami fesss Magico mi aveva avvertito di questo messaggio.
Poi mi è uscito di mente cazzarola..
http://tc.mtb-forum.it/user.php?id=79100
No Scratera mi riferivo a quella di Quarone vicino a casa nostra