ma no!!
ha passato tutto il pomeriggio a guardarsi le scarpe in riva al lago....
ciao [MENTION=36189]magicomaggio[/MENTION]: nell'altro topic mi hai chiesto degli argini della Corna;
se devo essere sincero ieri li ho sofferti parecchio
li avevo già fatti un paio di anni fa con mbaro e gere e non me li ricordavo così ripidi
è proprio vero che si invecchia...
Propongo Punta dell'Orto. L'altro sabato ho incontrato il gruppo di Giangi's bike che andavano a farla e mi hanno detto che è una bella discesa. partenza da Concesio alle 9, rientro verso le due.Ragazzi il we si avvicina .... Proposte daiiii ...
Propongo Punta dell'Orto. L'altro sabato ho incontrato il gruppo di Giangi's bike che andavano a farla e mi hanno detto che è una bella discesa. partenza da Concesio alle 9, rientro verso le due.
Aggiornamento: la 1° discesa è quella nella traccia di [MENTION=12823]orma[/MENTION]. Poi, dopo lauto spuntino, si può risalire a Polaveno ed andare a prendere la discesa di Magnoli (detta Spaccabraccia) oppure, se non si vuole arrivare fino in Vesalla, fare il sentiero che da S.Giovanni scende a Gombio. I più tranquilli possono tornare da Iseo su ciclabile Vi aspetto...Propongo Punta dell'Orto. L'altro sabato ho incontrato il gruppo di Giangi's bike che andavano a farla e mi hanno detto che è una bella discesa. partenza da Concesio alle 9, rientro verso le due.
Paolo, venite con noi! Giretto carino con discesa nuova...ciao domani mattina presente con gran maestro
Fede, mi dispiace per il tuo problema. Se hai bisogno di qualche dritta, ricordati che ho un sacco di amici in tutte le specializzazioni.Un paio di giretti in programma...
Ho un antipatico problemino fisico...ringrazio gli amici che mi stanno tenendo compagnia sacrificando i loro week con giretti tranquilli.
Giri week end