.....che fom ste w.e. ?? & Mtb Brescia.... anno 3°

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

magicomaggio

Biker velocissimus
20/11/08
2.664
2
0
Brescia
Visita sito
Ciao raga. Eccoci di ritorno dai 3 gg in Val d'Osta . Fede, il Cocci, Pilpillo Tony io ed il Puddu i partecipanti. Sarebbe stato tutto davvero fantastico con posti sentieri e montagne da mozzafiato, se non fosse per l'infortunio del Puddu ieri a fine giro. Puddu è ricoverato ospedale per frattura piatto tibiale. Auguri Mike...Ti aspettiamo.
 

JAG

Biker grossissimus
Ciao raga. Eccoci di ritorno dai 3 gg in Val d'Osta . Fede, il Cocci, Pilpillo Tony io ed il Puddu i partecipanti. Sarebbe stato tutto davvero fantastico con posti sentieri e montagne da mozzafiato, se non fosse per l'infortunio del Puddu ieri a fine giro. Puddu è ricoverato ospedale per frattura piatto tibiale. Auguri Mike...Ti aspettiamo.

No cazzo! .... rimettiti presto .....
 

cocci61

Biker serius
12/5/10
201
0
0
collecchio
Visita sito
forza Puddu...

image.php


image.php


image.php


image.php


image.php


image.php


image.php


image.php


image.php


image.php


image.php


image.php


image.php


image.php


image.php


image.php


image.php


altre qui:
http://fotoalbum.mtb-forum.it/showalbum.php?id=45015
 

puddum

Biker urlandum
29/5/10
530
0
0
Botticino (BS)
Visita sito
Che sfiga, ma il piatto tibiale non è appena sotto il ginocchio? Sei caduto mentre eri senza le gionochiere?

La rottura avviene per troppa compressione del femore....
Il altre parole non atterrare di peso su una sola gamba. Questo è quello che è successo a me
I pedali aggamciati non c'entrano un bel nulla, amzi se restavo agganciato probabilmente ora avevo ancora il ginocchio appsto e sarei amdato giu du fianco o di spalla....:il-saggi:
 

magicomaggio

Biker velocissimus
20/11/08
2.664
2
0
Brescia
Visita sito
X sabato avremmo pensato al giro 7 crocette . Io partirei anche da sotto, da Bienno per poi evitare di risalire a riprendere auto. Alle 7 potremmo ritrovarci per raggruppare auto al parcheggio Auchan di Concesio.
 

gigion

Biker tremendus
26/3/12
1.146
1
0
61
BRESCIA
Visita sito
Bike
Gt Sanction pro 2017
X sabato avremmo pensato al giro 7 crocette . Io partirei anche da sotto, da Bienno per poi evitare di risalire a riprendere auto. Alle 7 potremmo ritrovarci per raggruppare auto al parcheggio Auchan di Concesio.

Mi sembra una splendida idea, io presente.
Anche io preferirei partire da sotto.

Lo dico per informazione siccome ale ha intenzione di organizzare un 7 crocette raduno e sabato alcuni mtb valcamonica fanno il giro gemello figarolo magari si potrebbe aggregarsi a loro sabato e fare il raduno ad agosto/settembre.
Sotto qui riporto quanto detto da ale

appero'...tanta gente in bici in quota.. bello, un piacere incontrare gente che pedala lassù..
sto ancora pensando a quello/lli con la front, a che fine possano aver fatto...
di tracce a scendere non ne abbiamo viste.... mahh

in ogni caso il 7Crocette splendido come sempre, lunga la salita,
ma tanto appagante la discesa... su Bienno..

Se siete d'accordo per fare un gran bel girone e volete essere dei nostri a fine Agosto o primi di Settembre,
stiamo mettendo in cantiere l'idea di fare un bel gruppone... organizzati un po' come l'anno scorso.. stiamo valutando se aggiungere la pausa pranzo (una pasta)... non al Crocedomini (anche se lo avremmo preferito), non obbligatorio o vincolante...
a noi interessa che si faccia una bella compagnia e che tutti trascorrano una bella giornata scorrazzando su mtb in montagna..


La data del giro la pubblichiamo fra qualche giorno, magari con la riserva per eventuale meteo pessimo alla sett. successiva..
In merito al numero dei partecipanti non c'è problema, ci organizziamo in gruppi sia a salire che scendere.. non sarà difficile compattare il gruppo
in salita... in discesa in tanti meglio dividersi... ci aggiorniamo...

Resta inteso che nel frattempo se qualcuno vuole farsi un giro
in Valle Camonica, se non conosce i posti e itinerari, può' chiedere info o aiuto
o aggregarsi a noi.. ma anche se conosce.. in compagnia si gira sempre volentieri... fatevi vivi!

Ci vediamo!

Ciao!
Ale_
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo