Azz...peccato Carlo... Proprio ora che mi sono liberato per 5/6orette....Nomad ci andate lo stesso voi..!? Mi aggregherei anch'io se non vi scoccia!!!Improrogabili impegni familiari mi impediscopno di esserci. Alla prox nevicata...
Azz...peccato Carlo... Proprio ora che mi sono liberato per 5/6orette....Nomad ci andate lo stesso voi..!? Mi aggregherei anch'io se non vi scoccia!!!Improrogabili impegni familiari mi impediscopno di esserci. Alla prox nevicata...
Io e Trapper ci siamo ma come ho già scritto non sappiamo ancora a che ora...Azz...peccato Carlo... Proprio ora che mi sono liberato per 5/6orette....Nomad ci andate lo stesso voi..!? Mi aggregherei anch'io se non vi scoccia!!!
Mi dispiace ma tra 7 mesi sarò papà, quindi, in questo inizio di gravidanza, devo star vicino alla mia morosa!Azz...peccato Carlo... Proprio ora che mi sono liberato per 5/6orette....Nomad ci andate lo stesso voi..!? Mi aggregherei anch'io se non vi scoccia!!!
Congratulazioni...io lo sono diventato 19 mesi fa...e la notte ormai la sveglia alle 3 è carica perennemente!!!Mi dispiace ma tra 7 mesi sarò papà, quindi, in questo inizio di gravidanza, devo star vicino alla mia morosa!
Acci, meno male che sei giovane, io dovrei fare il nonno!!!Congratulazioni...io lo sono diventato 19 mesi fa...e la notte ormai la sveglia alle 3 è carica perennemente!!!
Bhe' ho 43anni e sono diventato papa a 42!!!!Acci, meno male che sei giovane, io dovrei fare il nonno!!!
Raga cosa possiamo fare di bello sabato..... Alto Garda ?....
Il carone in MTB mi manca. Presente!