.....che fom ste w.e. ?? & Mtb Brescia.... anno 3°

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

McVit

Biker celestialis
5/4/04
7.166
4
0
Visita sito
Ah ragà, scusatemi ma ho una domanda da vero pirlone da fare...... le ginocchiere servono??? :nunsacci: :omertà:

Sapete com'è, vorrei salire il + leggero possibile per evitare di schiattare già a metà giro, quindi se non sono proprio proprio indispensabili non le attacco nemmeno allo zaino..... :medita: :-)

thanks,
Mc.

PS: e ovviamente caschetto aperto da XC, veeeero??!!??!!
 

compagigi

Biker cesareus
25/8/03
1.726
11
0
60
Salo' - Lago di Garda
Visita sito
Bike
kenevo, giant reign
Ah ragà, scusatemi ma ho una domanda da vero pirlone da fare...... le ginocchiere servono??? :nunsacci: :omertà:

Sapete com'è, vorrei salire il + leggero possibile per evitare di schiattare già a metà giro, quindi se non sono proprio proprio indispensabili non le attacco nemmeno allo zaino..... :medita: :-)

thanks,
Mc.

PS: e ovviamente caschetto aperto da XC, veeeero??!!??!!

...le ginocchiere servono solo se cadi e picchi le ginocchia, se picchi i gomiti meglio le gomitiere :il-saggi:
 

Carlo il dentista

Biker velocissimus
27/11/06
2.630
18
0
64
Concesio (BS)
Visita sito
Ah ragà, scusatemi ma ho una domanda da vero pirlone da fare...... le ginocchiere servono??? :nunsacci: :omertà:

Sapete com'è, vorrei salire il + leggero possibile per evitare di schiattare già a metà giro, quindi se non sono proprio proprio indispensabili non le attacco nemmeno allo zaino..... :medita: :-)

thanks,
Mc.

PS: e ovviamente caschetto aperto da XC, veeeero??!!??!!

Beh, se picchi la pancia sul manubrio potrebbe servirti una pancera:hahaha:

...le ginocchiere servono solo se cadi e picchi le ginocchia, se picchi i gomiti meglio le gomitiere :il-saggi:

Io alle volte picchio mia moglie. Cosa dovrei portare?

che domande...le mogliere

Io con due ciula come voi non pedalo più:rosik:
 

magicomaggio

Biker velocissimus
20/11/08
2.664
2
0
Brescia
Visita sito
hahahaha..... voi siete tutti matti.... Muzu finalmente ti vedo domani....

Carlo alle 6.30 sono a casa tua, prepara il caffè....


Vittorio porta tutto quello che puoi portare..... :il-saggi:
 

Federico Brescia

Biker superioris
2/4/11
956
0
0
Urago Mella / Flero Brescia
www.mtbbrescia.it
Bike
Specializer 2018
Sabato vengo anche io !

Grande
fiesta_bailando.gif
 

McVit

Biker celestialis
5/4/04
7.166
4
0
Visita sito
Ciao ragazzi,
gran bel giro oggi, in mezzo a panorami da favola!!! :mrgreen:

Scusatemi se son scappato subito via alla fine, mi sarebbe piaciuto tanto farmi la birretta in compagnia ma mi terrorizzava di più il traffico sinceramente..... per fortuna che me lo son scampato!! :-)

Grazie ancora a tutti dell'ottima compagnia,
alla prox,
Mc.

PS: Compagigi scrisse: "...le ginocchiere servono solo se cadi e picchi le ginocchia, se picchi i gomiti meglio le gomitiere". E per gli avambracci come la mettiamo?? Cosa serve??? Ho visto che ne necessito...... ;-) :hahaha:
 
  • Mi piace
Reactions: compagigi

compagigi

Biker cesareus
25/8/03
1.726
11
0
60
Salo' - Lago di Garda
Visita sito
Bike
kenevo, giant reign
Ciao ragazzi,
gran bel giro oggi, in mezzo a panorami da favola!!! :mrgreen:

Scusatemi se son scappato subito via alla fine, mi sarebbe piaciuto tanto farmi la birretta in compagnia ma mi terrorizzava di più il traffico sinceramente..... per fortuna che me lo son scampato!! :-)

Grazie ancora a tutti dell'ottima compagnia,
alla prox,
Mc.

PS: Compagigi scrisse: "...le ginocchiere servono solo se cadi e picchi le ginocchia, se picchi i gomiti meglio le gomitiere". E per gli avambracci come la mettiamo?? Cosa serve??? Ho visto che ne necessito...... ;-) :hahaha:

Forse ti ho tirato un po' di sfiga...
zata4eju.jpg
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo