Che Fine Ha Fatto Flamb?

cari amicigay, finalmente ho un accesso ad internet (vi scrivo dalla library dell'university, vedete come sono gia' pratico della lingua? e che fancazzeggio come se non fossi mai partitto?). Perdinci solo un giorno per avere il tesserino universitario e l'indirizzo email. Chessford ... scusate Chelmsford e' un paesino niente male anche se l'unico negozio di bici che ho visto mi ha fatto tornare la voglia di essere bambino .... l'unica bici da prendere ha le rotelle e i giummi sulle manopoloe :$$$:

non ho molto tempo per cazzeggiare con voi ma non vi mollo tanto facilmente, vedo comunque che non vi siete persi in chiacchere.

regards
SirFlamb

Muhlo

Biker poeticus
14/5/06
3.647
0
0
Katalfan Mt.- Bahar (Sicily West Coast)
www.facebook.com
Bike
DAG Carbon race
cari amicigay, finalmente ho un accesso ad internet (vi scrivo dalla library dell'university, vedete come sono gia' pratico della lingua? e che fancazzeggio come se non fossi mai partitto?). Perdinci solo un giorno per avere il tesserino universitario e l'indirizzo email. Chessford ... scusate Chelmsford e' un paesino niente male anche se l'unico negozio di bici che ho visto mi ha fatto tornare la voglia di essere bambino .... l'unica bici da prendere ha le rotelle e i giummi sulle manopoloe :$$$:

non ho molto tempo per cazzeggiare con voi ma non vi mollo tanto facilmente, vedo comunque che non vi siete persi in chiacchere.

regards
SirFlamb

VIVO E'!!!!!
e forse ancora non ha cambiato sesso:beautifu: ...forse!!!
lo hanno visto aggirarsi guardingo dentro un negozio di bici per bambini...provarne una e cominciare a gridare felice...
ora ci vuole solo che riprenda col ciuccio (se mai .....meglio non pensarci.....:wink: )
allora tutto bene...
una sola domanda: ma lì a fimmine, come stai messo?

Muhlo

Biker poeticus
14/5/06
3.647
0
0
Katalfan Mt.- Bahar (Sicily West Coast)
www.facebook.com
Bike
DAG Carbon race
riporto di seguito la trascrizione di una telefonata inquietante, per rispetto della privacy userò dei nomi di fantasia:
M: Pronto!...scusi, pardon, escuse. I want to speak to F....
S: No problem, può parlare in italiano, io capisco!
M: Senta, sto cercando un amico che si è trasferito lì da un paio di giorni. si faceva chiamare F.
S: oh, yes, F. Mio grande piccolo italiano sempre a parlare di mtb.
M: si, proprio lui! sa che fine ha fatto? lo stiamo cercando da tempo e ...
S: no preoccupe, lui venuto qui in E. per piccolissima operazione di "tuning"...
M: scusi non capisco, ha detto "turism", tipo sex-turism o qualcosa di simile...
S: mmm, qualcosa di simile, tuning è la applicazione di una forma di evoluzione, un cambiamento nella forma delle cose, a volte un taglio, netto, preciso, chirurgico....si un taglio chirurgico....forse suo amico voleva dare taglio netto a sua precedente vita, a suoi amici, lei suo amico no, se gli altri come lei, allora io capisco...
M: scusi ma che vuole dire? che ne sa di me? manco mi conosce...
S: tutti uguali voi forumendoli: solo due cose in testa: la mtb e le donne, come le chiamate lì a Terronia, le fimmine...sempre a pensare le stesse cose, siete pesanti, noiosi; forse lui non vuole più pensare questo, lui forse già tuned, cambiato!
M: ma che ----- sta dicendo? mi passi subito F. o le vengo a spaccare il c___!
S: ma che bruto, cattivo, cattivo, cattivo! mi ha fatto tremare tutta!
M: tutta...ma lei è un uomo o cosa? e dov'è F.?
S: io ... già tuned, io evoluta in razza "tuttigusti", come spiego: lei prende banana, taglia pezzo, prende che so una pesca, taglia pezzo, prende...
M: vabbè prendo prendo e allora?
S: allora fa mix e voilà, here I am!!
M: (in sottofondo) "...ma chi ------- rici stà ricchiuni..."
senta, per favore, lo chiedo gentilmente: che fine ha fatto F.?
S: ma sempre la testa al suo amico, la smetta su, lo lasci in pace, metta la sua testolina da un'altra parte...stasera sono sola e ....
M: ouuu, ma chi h a'nno cirivieddu? o mi passi subito F. o mi dici dove sta?
S: va bene ho capito: tu italiano prepotente, ma tanto lui tuned, lui gentile, mooolto gentile..
M: gentile lo era pure prima...ma prima di che ...senta lei mi sta rompendo i "********"....
S: va bene, va bene, basta, le passo il suo amichetto, ma non sa quello che si perde...
M: non mi interessa!
S: anche il suo amico "seinove" diceva così..
M: sienove? è che è? anzi chi è?
S: si, l'altro compagnetto di merendine, dice che va in fiera invece va sempre dalla mia amica Samanta...
M:... ora basta, io amici seinove non ne ho!...
S: l'amico col numero...solo che quando viene qui il numero cambia, segue la sua ...indole femminile....
M: seinove è seis... no! non ci posso credere! ...pure lui...
S: ..tuned...
M: ..tuned...devo chiamare qualcuno..
S: scusi scusi ha detto chiafare? io potrei....
M: ma va ***°°éé^^=(/()/&&&/%&%$%~}æ╗ã....
S: si, ancora....
M:...ma che mondo di pazzi...
S: oh, ha detto "fazzi"? pecchè io...

stop

poi è caduta la linea, la trascrizione termina qui e del caro vecchio F. nessuna traccia.
alcuni dicono che stia partecipando ad un esperimento per provare delle gomme tubeless per una futura missione su Marte, altri dicono di averlo visto a casablanca (a far che?), altri ancora dicono che è impazzito dentro un negozio di giocattoli, in preda ad una crisi di astinenza ha preso un triciclo ed ora sta correndo sull'autostrada in direzione sud.
Trova la strada amico.
Noi siamo qui. torna a casa Flassi, ...volevo dire "Flamb"...
torna, sto forum aspetta a te!!!!

66

Biker assatanatus
14/10/04
3.188
0
0
58
Everywhere&Nowhere
www.ssstbiketeam.it
riporto di seguito la trascrizione di una telefonata inquietante, per rispetto della privacy userò dei nomi di fantasia:
M: Pronto!...scusi, pardon, escuse. I want to speak to F....
S: No problem, può parlare in italiano, io capisco!
M: Senta, sto cercando un amico che si è trasferito lì da un paio di giorni. si faceva chiamare F.
S: oh, yes, F. Mio grande piccolo italiano sempre a parlare di mtb.
M: si, proprio lui! sa che fine ha fatto? lo stiamo cercando da tempo e ...
S: no preoccupe, lui venuto qui in E. per piccolissima operazione di "tuning"...
M: scusi non capisco, ha detto "turism", tipo sex-turism o qualcosa di simile...
S: mmm, qualcosa di simile, tuning è la applicazione di una forma di evoluzione, un cambiamento nella forma delle cose, a volte un taglio, netto, preciso, chirurgico....si un taglio chirurgico....forse suo amico voleva dare taglio netto a sua precedente vita, a suoi amici, lei suo amico no, se gli altri come lei, allora io capisco...
M: scusi ma che vuole dire? che ne sa di me? manco mi conosce...
S: tutti uguali voi forumendoli: solo due cose in testa: la mtb e le donne, come le chiamate lì a Terronia, le fimmine...sempre a pensare le stesse cose, siete pesanti, noiosi; forse lui non vuole più pensare questo, lui forse già tuned, cambiato!
M: ma che ----- sta dicendo? mi passi subito F. o le vengo a spaccare il c___!
S: ma che bruto, cattivo, cattivo, cattivo! mi ha fatto tremare tutta!
M: tutta...ma lei è un uomo o cosa? e dov'è F.?
S: io ... già tuned, io evoluta in razza "tuttigusti", come spiego: lei prende banana, taglia pezzo, prende che so una pesca, taglia pezzo, prende...
M: vabbè prendo prendo e allora?
S: allora fa mix e voilà, here I am!!
M: (in sottofondo) "...ma chi ------- rici stà ricchiuni..."
senta, per favore, lo chiedo gentilmente: che fine ha fatto F.?
S: ma sempre la testa al suo amico, la smetta su, lo lasci in pace, metta la sua testolina da un'altra parte...stasera sono sola e ....
M: ouuu, ma chi h a'nno cirivieddu? o mi passi subito F. o mi dici dove sta?
S: va bene ho capito: tu italiano prepotente, ma tanto lui tuned, lui gentile, mooolto gentile..
M: gentile lo era pure prima...ma prima di che ...senta lei mi sta rompendo i "********"....
S: va bene, va bene, basta, le passo il suo amichetto, ma non sa quello che si perde...
M: non mi interessa!
S: anche il suo amico "seinove" diceva così..
M: sienove? è che è? anzi chi è?
S: si, l'altro compagnetto di merendine, dice che va in fiera invece va sempre dalla mia amica Samanta...
M:... ora basta, io amici seinove non ne ho!...
S: l'amico col numero...solo che quando viene qui il numero cambia, segue la sua ...indole femminile....
M: seinove è seis... no! non ci posso credere! ...pure lui...
S: ..tuned...
M: ..tuned...devo chiamare qualcuno..
S: scusi scusi ha detto chiafare? io potrei....
M: ma va ***°°éé^^=(/()/&&&/%&%$%~}æ?ã....
S: si, ancora....
M:...ma che mondo di pazzi...
S: oh, ha detto "fazzi"? pecchè io...

stop

poi è caduta la linea, la trascrizione termina qui e del caro vecchio F. nessuna traccia.
alcuni dicono che stia partecipando ad un esperimento per provare delle gomme tubeless per una futura missione su Marte, altri dicono di averlo visto a casablanca (a far che?), altri ancora dicono che è impazzito dentro un negozio di giocattoli, in preda ad una crisi di astinenza ha preso un triciclo ed ora sta correndo sull'autostrada in direzione sud.
Trova la strada amico.
Noi siamo qui. torna a casa Flassi, ...volevo dire "Flamb"...
torna, sto forum aspetta a te!!!!

C'hanno sgamato...:prega:

cannemozze

Biker serius
22/7/06
206
0
0
palermo
Visita sito
mulo....sei un pazzo mi futtivu dalle risate......però ...aspè cosa leggo?? mulo???? vorrei ricordarti che il tuo nick.... è la denominazione dell'asino castrato...non è che certe ispirazioni in realtà sono delle tue trasposizioni??? :espulso!:

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo