Che fine ha fatto canyon italia?

cicloandrea

Biker urlandum
21/5/12
506
6
0
La Spezia
Visita sito
la mia bici doveva arrivare alla 37° settimana (un mese fa) e non è ancora arrivata.
Sono giorni che provo a mettermi in contatto sia telefonicamente che via email e nessuno s'è degnato di rispondere.
Aggiungo il fatto che ho pagato la bicicletta in anticipo perchè in pronta consegna.
E' UN'AZIENDA SERIA QUESTA???
:arrabbiat:

Strano, a me due giorni fa hanno risposto due volte nel giro di un'ora scarsa dall'invio dei messaggi.

Anche il ritardo, e' alquanto strano, ma ci puo' stare.

Di certo, come ha detto chi mi ha preceduto, non e' giustificabile l'assenza di spiegazioni.

gutemberg

Biker velocissimus
26/9/06
2.468
1
0
Bo
www.bikersbolognesi.it
Strano, a me due giorni fa hanno risposto due volte nel giro di un'ora scarsa dall'invio dei messaggi.

Anche il ritardo, e' alquanto strano, ma ci puo' stare.

Di certo, come ha detto chi mi ha preceduto, non e' giustificabile l'assenza di spiegazioni.

provato anche oggi: al telefono non risponde nessuno e un messaggio di segreteria dice di inviare una email.
Tutto tace e io sono sempre più incaxxato e preoccupato.

gutemberg

Biker velocissimus
26/9/06
2.468
1
0
Bo
www.bikersbolognesi.it
un mese di ritardo e i signori di Canyon continuano a non rispondere a email e al telefono.
Leggo sul sito che da oggi a lunedì compreso NON saranno disponibili per eventuali contatti.
E fino ad ora dove sono stati?????? Perchè non ho ricevuto risposta neanche alle numerose email che gli ho scritto?
La bicicletta pagata in ANTICIPO e dopo un mese dalla previsione di consegna, ancora non si degnano di rispondere, avvisare, rassicurare un cliente.
QUESTA NON E' SERIETA'.
Una azienda che si vuol proporre come seria ed affidabile, non può abbandonare i propri clienti in questo modo.
:arrabbiat:

carulrs

Biker popularis
13/6/08
46
0
0
fermano
Visita sito
ma io dico un impiegato in più che risponda ai clienti per una ditta così importante o meglio che vuole esserlo nel settore ciclo dove l'immagine è tutto, che costerebbe?
Ci sarebbe la fila per quel posto davanti la porta.
Lo dice un'imprenditore....

toni.bacan

Biker tremendus
22/8/07
1.268
1
0
Garda-Lessinia
Visita sito
ma io dico un impiegato in più che risponda ai clienti per una ditta così importante o meglio che vuole esserlo nel settore ciclo dove l'immagine è tutto, che costerebbe?
Ci sarebbe la fila per quel posto davanti la porta.
Lo dice un'imprenditore....

io sarei il tra i primi visto che all'epoca avevo spedito curriculum e gli abito praticamente sotto la porta.
Spendere 20.000€/anno per una persona che risponde alle telefonate della clientela credo che, al di là che poi il problema venga risolto immediatamente o meno, renda più felice la clientela che si sente più "protetta" e non abbandonata a se stessa.
Alla fine, soprattutto in forums come questo, è tutta pubblicità negativa e ci si impiega veramente un attimo a vendere un centinaio di bici in meno (e l'assistente telefonico è già pagato).

[MENTION=13113]gutemberg[/MENTION]:
E' strano tutto questo tempo, via mail a me ha sempre risposto nel giro di poche ore.
Hai contattato Annalisa Ricetti tramite la sua mail ([email protected]) o hai usato il sistema di assistenza del sito Canyon.com?

gutemberg

Biker velocissimus
26/9/06
2.468
1
0
Bo
www.bikersbolognesi.it
Annalisa è stata gentilissima seguendomi per tutto l'iter dell'ordine e del pagamento......ma è 2 settimane (abbondanti) che scrivo e telefono senza avere risposta.
Svaniti completamente.
Se pensano di farsi un mercato in questo modo.....mi sa che hanno sbagliato qualcosa.
Ora scrivo a MTB-Magazine, MTB Action, ecc, ecc. per segnalare il fatto.
Sono curioso di sapere se almeno pubblicamente si faranno sentire.
A tutt'oggi, l'unica cosa certa è che il mio bonifico lo hanno incassato!

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo