Che fine ha fatto canyon italia?

paolo965

Biker assatanatus
25/10/10
3.304
5
0
59
Bra
Visita sito
Bike
Canyon
forse ti sei perso un po' di discussioni, dove abbiamo sempre lamentato la latitanza di Canyon qui sul forum...

io avevo posto una domanda (banale) ricorso che ci hanno messo un po' a rispondere... e dopo un paio di mesi i hanno nuovamente risposto...

Clab04

Biker grossissimus
25/8/08
5.305
21
0
Roma Est
Visita sito
ho una questione in sospeso, sto attendendo una loro mail di spiegazione da ormai 6 giorni...
Non potevate avertire prima che l'assistenza faceva così schifo?!?!
Magari le mail di spiegazioni non le mandano, di cosa si tratta precisamente?
Riguardo all'avvertirti prima, non so esattamente a chi lo stai dicendo, se lo dici a noi forse dovevi tu guardarti intorno prima, di segnalazioni in tal senso ce ne sono molte.
Se invece ti dovevano avvisare loro, mi sa che non sono gli unici a non fare campagne pubblicitarie sui propri difetti.
Claudio

FeO

Biker forumensus
12/7/06
2.147
882
0
VERONA
Visita sito
Bike
Cube Stereo 150
ho una questione in sospeso, sto attendendo una loro mail di spiegazione da ormai 6 giorni...
Non potevate avertire prima che l'assistenza faceva così schifo?!?!

credo siano stati in fiera e di conseguenza l'ufficio italiano (a Verona) chiude...a me è successo la stessa cosa a maggio quando sono stati a Riva del Garda...mi sa che fa prima a telefonargli.

paolo965

Biker assatanatus
25/10/10
3.304
5
0
59
Bra
Visita sito
Bike
Canyon
certo che un'azienda, la cui filiale non è gestita, paga uno spazio tutto suo, va bene che sono ridotti all'osso e quando devono andare alle fiere chiudono l'ufficio, ma non riuscire a collegarsi da inizio settembre.... voglio dire possibile che non riescono a dedicare 15 minuti a questo settore?

Inserzionisti più modesti sono più volte al giorno presenti e partecipano alle discussioni, danno risposte.

Reactions: Eraclitus

ride4fun

Biker assatanatus
16/7/07
3.354
8
0
BeRgAmO
Visita sito

Bello, avere la possibilità di testare la gamma 2013 ad ottobre non ha prezzo.
Probabilmente l'evento è gestito direttamente da Canyon DE quindi da noi restano attivi .

gutemberg

Biker velocissimus
26/9/06
2.468
1
0
Bo
www.bikersbolognesi.it
la mia bici doveva arrivare alla 37° settimana (un mese fa) e non è ancora arrivata.
Sono giorni che provo a mettermi in contatto sia telefonicamente che via email e nessuno s'è degnato di rispondere.
Aggiungo il fatto che ho pagato la bicicletta in anticipo perchè in pronta consegna.
E' UN'AZIENDA SERIA QUESTA???

Eraclitus

biker semi-serio
10/11/08
3.689
632
0
San Gemini
Visita sito
Bike
full dagli occhi a mandorla e monster (Stambek gravelizzata)

NO!
credo che possa succedere a qualunque azienda che lavori sui grandi numeri di avere qualche inconveniente e, perciò, è comprensibile che qualche cliente sia sfortunato come è capitato a te, ma ciò che è inaccettabile e il fatto che nessuno si prenda la briga di scusarsi e di darti le dovute spiegazioni e rassicurazioni.

Una transazione infelice può capitare a tutti, ma nessuna azienda si deve permettere di abbandonare anche un solo cliente, se vuole definirsi seria!

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo