ho una questione in sospeso, sto attendendo una loro mail di spiegazione da ormai 6 giorni...
Non potevate avertire prima che l'assistenza faceva così schifo?!?!
Magari le mail di spiegazioni non le mandano, di cosa si tratta precisamente?ho una questione in sospeso, sto attendendo una loro mail di spiegazione da ormai 6 giorni...
ho una questione in sospeso, sto attendendo una loro mail di spiegazione da ormai 6 giorni...
[/B]
Per esperienza, ti consiglio di provare a contattare direttamente Canyon Germania (anche in inglese).
hai la mail per contattarli? grazie
credo siano stati in fiera e di conseguenza l'ufficio italiano (a Verona) chiude...a me è successo la stessa cosa a maggio quando sono stati a Riva del Garda...mi sa che fa prima a telefonargli.
una in ufficio ed uno in officinasi, per il momento sono in 2 ...
.....////
lasciando perdere la solita polemica se sono 2 o più le persone di CI avete per caso provato a chiamarli al NV?
E' sempre la solita storia, sul forum e alle email rispondono con tempi biblici, ma al tel rispondono al volo (quando ci sono)
[url]http://live-erleben.blog.canyon.com/?p=4320&lang=it[/URL]
E' strano però, di solito mettono anche l'annuncio della chiusura della hotline
la mia bici doveva arrivare alla 37° settimana (un mese fa) e non è ancora arrivata.
Sono giorni che provo a mettermi in contatto sia telefonicamente che via email e nessuno s'è degnato di rispondere.
Aggiungo il fatto che ho pagato la bicicletta in anticipo perchè in pronta consegna.
E' UN'AZIENDA SERIA QUESTA???
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?