Che film guardate?

Don Juan

Biker perfektus
31/5/18
2.758
2.441
0
53
Roma
Visita sito
Bike
...ce l'ho (di nuovo).....
oggi pomeriggio mi sono visto la storia infinita su tv8.
film bellissimo, che ancora oggi da la birra a tutti i film fantasy stile uomo ragno ecc ecc.
film per ragazzi, ma con un grande contenuto!
...ancora mi vedo "pischello" negli anni 80 a cercare (inutilmente...) di paccare con qualcuna (una qualunque andava bene) in qualche festicciola con Limahl di sottofondo...

DON
 

rovert

Baiccher nuràgicu
13/9/14
1.309
853
0
50
Nuoro
Visita sito
Bike
BaSTArdino V2 montato 29"
  • Mi piace
Reactions: stilgar

stilgar

Biker velocissimus
9/1/04
2.585
51
0
46
Principato di Fino
Visita sito
Bike
nera e gialla
  • Mi piace
Reactions: rovert

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
43.243
18.531
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
andate a vedere Furiosa al cinema, possibilmente con lo schermo più grande della vostra città (e ancora meglio se in lingua originale). Furiosa è anche meglio di Fury Road, l'ho visto ieri sera e mi sa che vado a vederlo anche una seconda volta.

 

mattia_83

Biker superis
3/7/18
467
195
0
40
San Pietro in Cariano (VR)
Visita sito
Bike
Btwin Rockrider
andate a vedere Furiosa al cinema, possibilmente con lo schermo più grande della vostra città (e ancora meglio se in lingua originale). Furiosa è anche meglio di Fury Road, l'ho visto ieri sera e mi sa che vado a vederlo anche una seconda volta.


Andrò a vederlo domenica in Imax perchè sto film se lo merita....peccato che non stà avendo molto successo al botteghino....già Fury road è una roba spettacolare, mi aspetto molto da questo film e per non rovinarmi nulla non ho visto niente, solo mezzo trailer di sfuggita mesi fà
 

Paoloderapage

Biker perfektus
1/9/14
2.870
2.523
0
Pistoia
Visita sito
Bike
Transition Spur & XC500
andate a vedere Furiosa al cinema, possibilmente con lo schermo più grande della vostra città (e ancora meglio se in lingua originale). Furiosa è anche meglio di Fury Road, l'ho visto ieri sera e mi sa che vado a vederlo anche una seconda volta.

Dal trailer sembra che abbiano decisamente abusato della CGI nelle scene di azione...
In Fury road le scene di azione e inseguimento erano quasi tutte girate con stuntman e veicoli reali e poi 'elaborate, qui sembra esserci un pò l'effetto ''videogame'' che si sta diffondendo sempre più nei film d'azione (per ovvi motivi di costi) e che mal digerisco... sembra di tornare alle scene in auto anni 60 con lo sfondo finto proiettato su una tendone.:maremmac:

Comunque lo vedrò sicuramente essendo un amante della saga, vediamo se riesco a ''parcheggiare'' la bimba dai nonni senza dover aspettare di che arrivi in TV dove perde sicuramente un bel pò di effetto WOW.
 

MagicTartaruga

Biker grossissimus
19/4/20
5.485
3.369
0
56
Varese
Visita sito
Bike
Lynskey M240
oggi pomeriggio mi sono visto la storia infinita su tv8.
film bellissimo, che ancora oggi da la birra a tutti i film fantasy stile uomo ragno ecc ecc.
film per ragazzi, ma con un grande contenuto!
In questo caso (se già non l'hai visto) non puoi perderti la visione del film "La storia fantastica" con il meraviglioso duello fra Inigo Montoya e l'uomo in nero.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo