Che figuraaaa

Kurt

Biker superis
13/11/07
413
1
0
Cerignola (FG)
www.baab.it
Stamattina: solito percorso, soliti kilomentri, solita compagnia.
Mentre io e il mio amico eravamo in piena salita ci ha superato un anzianotto sulla settantina, sulla sua graziella, in jeans e polo e ci fa tutto sorridente (e probabilmente sfottendoci): Buongiono!

Che figuraaaa :mrgreen:
 

laveladileo

Biker dantescus
12/4/06
4.735
3
0
58
Roma
Visita sito
Batman travestito da nonno ? :smile:

Questa storia mi fa pensare a quanto accaduto a mio cognato che stava pedalando in piano su una vecchia MTB che ha attrezzato come single-speed coni il seggiolino per bambini e mio nipote, mentre andava è stato superato da uno con la mtb con la tutina da bici.

Dopo la pianura la salita ed allora li mio cognato, vestito in jeans e maglietta, ha continuato con lo steso passo, in assoluta rilassatezza ed ha sorpassato il tipo, in MTB, che da prima si era accodato, poi ancora dietro animante, alla fine si è staccato.

Pensa che smacco pure per quel povero biker!!


Però certo un vecchino con la Graziella
 
M

Marco il Pazzo

Ospite
Beh...è risaputo che la Graziella è la migliore bici! E che qualsiasi persona che si siede sopra acquista poteri straordinari! :loll:
 

U.boat24

Biker cesareus
7/6/07
1.678
0
0
pesaro
Visita sito
Stamattina: solito percorso, soliti kilomentri, solita compagnia.
Mentre io e il mio amico eravamo in piena salita ci ha superato un anzianotto sulla settantina, sulla sua graziella, in jeans e polo e ci fa tutto sorridente (e probabilmente sfottendoci): Buongiono!

Che figuraaaa :mrgreen:
Quando il mezzo non fa la differenza......:smile:mitico vecchietto.
 
E io allora??? :oops::oops::oops::oops::oops::oops::oops:
E' successo al mio primo giro serio...
Quasi alla fine, dopo una quarantina di km, per tornare a casa dovevamo affrontare una salita non brevissima, ma neanche ripidissima che porta in una zona molto nota di Firenze, passando sul marciapiede...
Ero cotta, così cotta che di più non si poteva, e stavo stringendo i denti contando tutte le aiuole, le piante, le curve...quando dietro di me sento uno ansimare di brutto: non faccio in tempo a voltarmi che questo mi sorpassa...a corsa! A piedi, capito??? Va bè, andava come un mezzofondista, ma che smacco!
Ci sono rimasta così male!!!:cry::cry::cry::azz-se-m::azz-se-m::azz-se-m::scassat::scassat::scassat:

Ps: adesso la salita in questione la faccio quasi con il padellone...:-?
 

SHREK

Biker perfektus
Scorsa estate. Strada dei Fiori del Baldo che sale da Nago ai Prati di Nago. Avevo dormito poco, avevo sete, faceva caldo, avevo Nettuno contro. Salgo ansimante con MCMIC a passo di bradipo quando con la coda dell'occhio vedo uno che arranca dietro trainando uno di quei cosi per bambini. Preso da sgomento cerco di accelerare ma le gambe non girano ed il fiato è sempre piuù corto. Il coso si avvicina, al manubrio un ovviamente non Italiano, probabilmente tedesco o più probabilmente olandese. Mentre mi sorpassa con il suo carretto al traino mi sorride e........... dal carrettino due bambini di circa tre anni mi fanno ciao con la manina. Da allora non mi sono più ripreso. Ho speso una follia in personal trainers, componenti per la biga ultralight al carbotungstenospaziale ed enegorinvigorentienergizzanti..........
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.142
5.232
0
67
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
...Mentre mi sorpassa con il suo carretto al traino mi sorride e........... dal carrettino due bambini di circa tre anni mi fanno ciao con la manina. Da allora non mi sono più ripreso. Ho speso una follia in personal trainers, componenti per la biga ultralight al carbotungstenospaziale ed enegorinvigorentienergizzanti..........

:smile::smile: troppo esilarante o-o
 
E io allora??? :oops::oops::oops::oops::oops::oops::oops:
E' successo al mio primo giro serio...
Quasi alla fine, dopo una quarantina di km, per tornare a casa dovevamo affrontare una salita non brevissima, ma neanche ripidissima che porta in una zona molto nota di Firenze, passando sul marciapiede...
Ero cotta, così cotta che di più non si poteva, e stavo stringendo i denti contando tutte le aiuole, le piante, le curve...quando dietro di me sento uno ansimare di brutto: non faccio in tempo a voltarmi che questo mi sorpassa...a corsa! A piedi, capito??? Va bè, andava come un mezzofondista, ma che smacco!
Ci sono rimasta così male!!!:cry::cry::cry::azz-se-m::azz-se-m::azz-se-m::scassat::scassat::scassat:

Ps: adesso la salita in questione la faccio quasi con il padellone...:-?
Anche a me è capitato...troppo recentemente perchè io possa dirvi la data esatta e non vergognarmene tremendamente...:omertà::oops:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo