Che figata stasera a Rovereto!

dexter

Biker dantescus
10/5/03
4.738
1
0
50
Prov. Mo
garuti.eu
Scusate la foto pessima ma non avevo con me la macchina buona, mi sono imbattuto per caso in una manifestazione (2 turni da 40 min) di motox jump....sta gente è impressionante vista in tv ma dal vivo spacca!

PS: domani maggiori link e foto :-o
 

Allegati

  • DSCN2177low.jpg
    DSCN2177low.jpg
    10,5 KB · Visite: 106
dexter ha scritto:
Scusate la foto pessima ma non avevo con me la macchina buona, mi sono imbattuto per caso in una manifestazione (2 turni da 40 min) di motox jump....sta gente è impressionante vista in tv ma dal vivo spacca!

PS: domani maggiori link e foto :-o
Pessima ??
Ma và !!! noooo...
Peccato non ci sia un soggetto, insomma nero e sagome bianche.
:maremmac: :8):
 

dexter

Biker dantescus
10/5/03
4.738
1
0
50
Prov. Mo
garuti.eu
ok che la foto è nera ma se lo schermo è tarato bene la sagoma la vedi, c'è una moto in verticola con il pilota in verticale a testa in giu con le mani sul manubrio, il tutto a 8mt da terra :shock:

era difficile il sato ed è difficile vedere la foto :smile:
 

dexter

Biker dantescus
10/5/03
4.738
1
0
50
Prov. Mo
garuti.eu
I riders era ospiti del motorhome gigante del Team Giletti/Assomotor http://www.assomotor.it/

Bianconcini era uno dei presenti:
http://www.xracer.net/eventi/s.giustino_03/freestyle_galleria_1.htm
http://www.xracer.net/eventi/s.giustino_03/filmati.htm

Per la cronaca: nessuno di loro usava la pettorina, solo casco e stivali :maremmac:
2.jpg
 

dexter

Biker dantescus
10/5/03
4.738
1
0
50
Prov. Mo
garuti.eu
guarda io non ho mai preso in mano una moto ma a vederli la voglia mi è venuta parecchio, poi l'impostazione dei salti è identica al dirt in mtb...mi sto sbattendo per recuperare il video della serata, se lo trovo posto il link.
 

MadBkr

Biker tremendus
13/5/03
1.350
0
0
41
Friul
www.madbkr.net
dexter ha scritto:
Per la cronaca: nessuno di loro usava la pettorina, solo casco e stivali :maremmac:

quando capotti di brutto da 8 mt da terra penso che quel pezzo di plasticozza faccia + danni che altro :scassat:

bella roba fmx .. ma se sbagli :???: :???:
 

panzer division

Biker meravigliosus
28/7/03
18.674
2
0
47
Venezia Giulia.
Visita sito
dexter ha scritto:
Per la cronaca: nessuno di loro usava la pettorina, solo casco e stivali :maremmac:

io ero a Capodistria (SLO) un paio di sett fa a vedere freestyle MX. pure loro vestiti leggerini: casco, maglietta maniche corte senza alcuna protezione, pantaloni corti da mtb Azonic , ginocchierone da bmx e stivali alpinestar. vedere il freestyle mx dal vivo è impressionante.......li se cadi ti rompi veramente di brutto. avevano delle moto da mx modificate, con parafango post tagliato e credo anche forcellone post modificato
 

dexter

Biker dantescus
10/5/03
4.738
1
0
50
Prov. Mo
garuti.eu
si, un paio ho visto che sono abbastanza sbilanciate indietro come taratura delle sospensioni.

Poi di sicuro sono leggerine ed anche poco pontenti tanto non gli serve un gran motore...poi hanno le maniglie sotto la sella cosi da potersi aggrappare..

Vderle dal vivo è indicibile, ad uno pareva fosse scilotata la moto dopo che ic si era sdraiato dietro (non so il nome del trick) ma pon un paio di remate in aria l'ha ripresa ed è atterrato... :maremmac:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo