C'è chi pedala, chi spinge la bici a piedi, chi se la porta in spalla, chi sale in furgone e chi con un impianto di risalita. C'è chi comincia a pedalare e poi spinge la bici a piedi, per poi riprendere a pedalare. C'è chi la porta su un po' a spinta e un po' in spalla. C'è chi la carica su un furgone e poi si fa un tratto a spinta, o in spalla, o tutte e due. E c'è anche chi ad ogni uscita, di volta in volta a seconda del percorso scelto, decide di pedalare, di spingere, di portare la bici in spalla o di caricarla su un furgone o su un impianto di risalita...
Ma vuoi fare AM o BMX?!
Vabbe che sono nuovo....ma non ce bisogno di prendermi in giro....
forse ci stai prendendo tu in giro a noi...Vabbe che sono nuovo....ma non ce bisogno di prendermi in giro....
Le cose sono 2
1 - il nostro Tony è serio e solo un po' confuso e allora ha pienamente ragione, quel "coso" si fa fatica solo a guardarlo.
2 - vorrebbe prenderci per il cucù e allora ha pienamente ragione a scrivere tali m!nkj@t3, e ci sta riuscendo in maniera anche divertente.
Non so ancora per quale delle 2 alternative propendere.....
Bisogna dire che qualche volta ci vogliono anche questi topic.. Ora non saprei se la richiesta è vera o solo per divertimento, ma mi sono fatto due risate di gusto.ci sono alcune volte che resto perplesso nel leggere certi topic
Molise
ah grazie
allora la bandiera è sbagliata
qualcosa mi ricordo di geografia...ora devo pensare a migliorare sullo sterrato
comunque non so come funziona qui con i mod ma oramai l'OT impera
non hai fatto nulla...anzi ci hai sollevato il morale e stimolato qualche sorriso... e di questo io personamente te ne sono grato....Io non so cosa vi ho fatto, ho chiesto solo dei consigli, poi ho messo la foto della mia bicicletta e l hanno tolta ., perche non tolgono quelle degl altri?
non hai fatto nulla...anzi ci hai sollevato il morale e stimolato qualche sorriso... e di questo io personamente te ne sono grato....
si scherza anche perchè la tua domanda aveva in se una vis comica...o-o