Che fatica

maurinooooo

Biker extra
12/5/09
718
0
0
Pesaro
Visita sito
C'è chi pedala, chi spinge la bici a piedi, chi se la porta in spalla, chi sale in furgone e chi con un impianto di risalita. C'è chi comincia a pedalare e poi spinge la bici a piedi, per poi riprendere a pedalare. C'è chi la porta su un po' a spinta e un po' in spalla. C'è chi la carica su un furgone e poi si fa un tratto a spinta, o in spalla, o tutte e due. E c'è anche chi ad ogni uscita, di volta in volta a seconda del percorso scelto, decide di pedalare, di spingere, di portare la bici in spalla o di caricarla su un furgone o su un impianto di risalita...

sto cappottando! ahah
No effettivamente è un po ridicola questa discussione..non c'era un reale bisogno di chiedere come facciamo per la salita..
Basta sudare.Oppure se vuoi cominciare le discipline di sola discesa usi salite meccanizzate e/o furgoni. Ti ricordo che tutto questo ha un prezzo..prezzo che i genitori sono soliti a non sborsare spesso

rovermtb

Moderatur Beatus
Ma vuoi fare AM o BMX?!

Ho visto solo adesso questa:

attachment.php

http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?p=3122525#post3122525

ADexu

Biker Prenuragicus
26/12/06
11.020
11
0
PEJFUGA, Ichnusa island
Visita sito
Bike
Torque + acciaio e pezzi vari
Le cose sono 2

1 - il nostro Tony è serio e solo un po' confuso e allora ha pienamente ragione, quel "coso" si fa fatica solo a guardarlo.

2 - vorrebbe prenderci per il cucù e allora ha pienamente ragione a scrivere tali m!nkj@t3, e ci sta riuscendo in maniera anche divertente.

Non so ancora per quale delle 2 alternative propendere.....

}ReN{

Biker superioris
27/10/08
907
0
0
Roma (per ora)
Visita sito
Le cose sono 2

1 - il nostro Tony è serio e solo un po' confuso e allora ha pienamente ragione, quel "coso" si fa fatica solo a guardarlo.

2 - vorrebbe prenderci per il cucù e allora ha pienamente ragione a scrivere tali m!nkj@t3, e ci sta riuscendo in maniera anche divertente.

Non so ancora per quale delle 2 alternative propendere.....

Hai pienamente colto nel segno..:nunsacci:

R

righi

Ospite
scusate ma secondo voi uno(TONY MAMBO) che mi scrive un mp con scritto: " secondo te sono ignorante ?"
cosa potrebbe fare qui nel forum...
...ve lo dico io, anzi no!!!:il-saggi:

LwAle

Biker serius
30/6/09
239
0
0
Senigallia (AN)
Visita sito
scusate ma ignoranza per ignoranza...
dove è situata capracotta di preciso?
visto che siamo entrambi delle marche mi fa un po' brutto non sapere dove sia :nunsacci:

poi mi pare di aver visto qualche utente che ha i nomi di città con le bandiere regionali sballate...

Ale

R

righi

Ospite
ragazzi dopo tante investigazioni abbiamo forse scoperto chi è fate un salto nella sezione bmx

tacito

Biker imperialis
23/9/04
10.769
4
0
63
Catania
Visita sito
Io non so cosa vi ho fatto, ho chiesto solo dei consigli, poi ho messo la foto della mia bicicletta e l hanno tolta ., perche non tolgono quelle degl altri?
non hai fatto nulla...anzi ci hai sollevato il morale e stimolato qualche sorriso... e di questo io personamente te ne sono grato....:celopiùg:
si scherza anche perchè la tua domanda aveva in se una vis comica...o-o

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo