Che fate in questo momento?

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


UppeR

Biker assatanatus
29/7/07
3.297
-1
0
Insubria
Visita sito
Mi sto sciogliendo lentamente in ufficio... il condizionamento del nucleo tecnico di Malpensa è andato in palla... al momento nel mio ufficio ci sono 33,7°...

... a cena ho mangiato al Mec e ho fatto due chiacchere con Emanuele Filiberto di Savoia mentre fumavo la sigaretta del dopocena... tipo simpatico!
 

moka

Biker ultra
27/2/08
693
0
0
padova
Visita sito
Sto guardando codice d' onore alla tv, sto girovagando x la rete e sta migliorando il collo e la spalla sx, tutta oggi dentro casa..sembravo robocop..Domani prima Domenica che salto l' uscita dall' inizio dell' anno.. per colpa di un ca:omertà::omertà:o!! di torcicollo, e ora si è messa anche una mosca di m:omertà::omertà::omertà:a a rompermi i maroni!!
Vabbè un po di riposo ci vuole.
 

UppeR

Biker assatanatus
29/7/07
3.297
-1
0
Insubria
Visita sito
Sto guardando codice d' onore alla tv, sto girovagando x la rete e sta migliorando il collo e la spalla sx, tutta oggi dentro casa..sembravo robocop..Domani prima Domenica che salto l' uscita dall' inizio dell' anno.. per colpa di un ca:omertà::omertà:o!! di torcicollo, e ora si è messa anche una mosca di m:omertà::omertà::omertà:a a rompermi i maroni!!
Vabbè un po di riposo ci vuole.

Ma che hai fatto?
 

rovermtb

Moderatur Beatus
Sto guardando codice d' onore alla tv, sto girovagando x la rete e sta migliorando il collo e la spalla sx, tutta oggi dentro casa..sembravo robocop..Domani prima Domenica che salto l' uscita dall' inizio dell' anno.. per colpa di un ca:omertà::omertà:o!! di torcicollo, e ora si è messa anche una mosca di m:omertà::omertà::omertà:a a rompermi i maroni!!
Vabbè un po di riposo ci vuole.

se ti può consolare, per un torcicollo sono stato lontao dalla bike una settimana: ieri ne avevo ancora un pochetto, ma chissenefrega sono andato comunque.... ed oggi sto meglio ;-)
 

moka

Biker ultra
27/2/08
693
0
0
padova
Visita sito
se ti può consolare, per un torcicollo sono stato lontao dalla bike una settimana: ieri ne avevo ancora un pochetto, ma chissenefrega sono andato comunque.... ed oggi sto meglio ;-)
UNA SETTIMANA?? no no.. domani sera vado anche xchè visto che va già meglio e anche se non mi è passato del tutto, mi copro ben bene e via.:celopiùg:
 

crc_error

Biker poeticus
5/5/08
3.530
11
0
44
Besana (MB)
Visita sito
Bike
Giant Trance 3 2015
Io ieri sono uscito col pantalone lungo e i guanti da motocross :smile: perchè faceva veramente freddo.

Alla fine aveva vinto il pantalone corto.. La calzamaglia da diabolik ancora non me la vedevo addosso.. (non sono ancora abituato all'idea del freddo..)

Mai patito tanto freddo, avevo le gambe congelate!

Ora mi sto cercando un paio di guanti invernali dai negozi teteski :-)
 

Cooter

Biker superioris
1/5/09
929
0
0
44
Vicino alla Valle!
Visita sito
Pure io sono al lavoro e non ne ho assolutamente voglia!!! Il lunedì andrebbe bannato!!!

moka...se ti consola io per problemi alle vertebre del collo sono stato mesi...anni...lontano dalla biga!!! Ma ora me la sono incollata ai pantaloni!!! Ce li voglio a togliermela di nuovo!!!!! :smile::i-want-t::i-want-t::i-want-t:
 

Classifica mensile dislivello positivo