che faccio? scelta difficile!

leodes80

Biker superis
7/3/07
417
0
0
44
Pistoia
Visita sito
Ciao a tutti.
da un po di tempo ho un dubbio importante. da circa un anno non vado in MTB, per motivi vari (lavoro, matrimonio passione per il running) ma lasciare la Bici mi rompe e come.
Sto pensando se vendere la mia Bianchi doss 2008 e prendermi qualcosa di più tranquillo da usare per giri tranquilli fra città piste ciclebili o qualche lungo fiume molto fattibile (tipo bici trekking o simili). il fatto di usare la MTB una volta all'anno mi rompe e mi diaspiace vederla li ferma anche perchè se non gli dedichi tempo la volta che la usi soffri e basta.
pensavo di darmi a qualcosa di più tranquillo e più sfruttabile per passeggiate magari anche con la moglie.


aiutatemi, sono in difficoltà!!!!!!:nunsacci:

Ciao a tutti!!!
 

ottavopianeta

Biker cesareus
26/5/09
1.789
3
0
Colico (LC)
Visita sito
Ciao la doss non mi sebra una bici estrema. Non puoi usarla anche per farti i giri tranquilli? Magari metti dei semi sleeck e se ti viene voglia di fare qualche cosa di più impegnativo hai ancora il mezzo che te lo consente.
 

angra

Biker tremendus
9/5/10
1.163
18
0
lecco
Visita sito
Bike
Ghost Asket LC 8 - Hercules Klondike HT4
Tieni la Tua bici se non hai fatto upgrade è una bici stra tranquilla, a meno che non vuoi passare ad una city bike.
 

tommy77

Biker serius
5/4/07
157
7
0
47
lecco citta'
Visita sito
Bike
CANNONDALE jekyll4 , CANNONDALE FSI
Ciao la doss non mi sebra una bici estrema. Non puoi usarla anche per farti i giri tranquilli? Magari metti dei semi sleeck e se ti viene voglia di fare qualche cosa di più impegnativo hai ancora il mezzo che te lo consente.


straquoto non capisco xchè tu debba venderla cambi le coperture e sei gia' a posto poi quando la moglie si arrendera' beh allora cambio gomme e via!!!!:i-want-t:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo