Che dite la prendo ?

Stevieray82

Biker novus
27/5/08
29
0
0
roma
Visita sito
Ciao a tutti ,
vorrei comprare una mtb per iniziare...
sono alto 1,83 e peso 100 kg, non sono un'esperto quindi l'uso che ne farei è abbastanza tranquillo , gnente di esagerato, giusto qualche piccolo salto e passeggiate a volontà su strada e non...
ho trovato questa su ebay che mi piace molto...
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&ssPageName=STRK:MEWAX:IT&item=130224542108
Che dite ,ne vale la pena o è meglio rivolgersi altrove?:duello:

grazie in anticipo per l'aiuto...:celopiùg:

mbmtb

Biker extra
Ciao a tutti ,
vorrei comprare una mtb per iniziare...
sono alto 1,83 e peso 100 kg, non sono un'esperto quindi l'uso che ne farei è abbastanza tranquillo , gnente di esagerato, giusto qualche piccolo salto e passeggiate a volontà su strada e non...
ho trovato questa su ebay che mi piace molto...
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&ssPageName=STRK:MEWAX:IT&item=130224542108
Che dite ,ne vale la pena o è meglio rivolgersi altrove?:duello:

grazie in anticipo per l'aiuto...:celopiùg:

Ok per il giro tranquillo (giusto per andare aprendere il gelato) ecco per il piccolo salto visto anche il tuo peso direi proprio di NO.Poi tieni conto che quella è una imitazione di mtb.... io punteri aqualcosa di meglio,fai un sacrificio e apri un po di più il portafoglio e sicuramente sarai più SICURO e sodisfatto.....ciao

Stevieray82

Biker novus
27/5/08
29
0
0
roma
Visita sito
vabbè ,seguirò i vostri consigli...
ripeto non è che ho necessità di farci chissa quale uso estremo , più che altro è per pedalare un pò e fare qualche scampagnata, però se mi prendesse la voglia di guidare un pò più sportivamente , non vorrei correre dei pericoli...
che dite con 300 si può prendere qualcosa di decente ?:nunsacci:

grazie per l'aiuto...

ang_82

Biker tremendus
17/7/07
1.045
0
0
42
Vicenza
Visita sito
vabbè ,seguirò i vostri consigli...