Che dilemma

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


EGIUSMTB

Biker novus
5/12/11
19
0
0
Acerra, Napoli
Visita sito
Ciao a tutti,avevo acquistato una bici polivalente da decathlon,però non mi è piaciuta molta e lo resa perchè mi si era presentato uno strano e fastidioso rumore alla forcella.Immaginate a girare su terreni un po'sconnessi o in città su dei sanpietrini...
Insomma ora mi ritrovo questo buono spesa da spendere da decathlon e il mio badget va fino ai 400€ vorrei sapere cosa mi consigliate se una full rockrider 6.3 o una front la tipo rr 5.2 5.3 ???
Grazie in anticipo
 

EGIUSMTB

Biker novus
5/12/11
19
0
0
Acerra, Napoli
Visita sito
tu dici?
il particolare che mi blocca è che potrebbe uscire un nuovo modello nei prossimi mesi!o no?
Ne sapete qualcosa a riguardo?non vorrei pentirmene,va a finire che se esce un nuovo modello questa la scontano e io mi ingrippo!!!:nunsacci:
che dite?
 

ZioLeo

Biker superis
8/2/10
499
-1
0
Castelplanio
Visita sito
Esce sempre un nuovo modello, di tutte le bici disponibili in commercio, quindi dopo un anno al massimo (se la prendi appena uscita) hai un modello vecchio. Ma questo non vuol dire che non sia più valido, anzi spesso da un anno all'altro i prezzi rimangono uguali, soprattutto di questi tempi, e la qualità dei componenti diminuisce, anche se di poco. Vai di 5.3. ciao
 

giangy 78

Biker ultra
Esce sempre un nuovo modello, di tutte le bici disponibili in commercio, quindi dopo un anno al massimo (se la prendi appena uscita) hai un modello vecchio. Ma questo non vuol dire che non sia più valido, anzi spesso da un anno all'altro i prezzi rimangono uguali, soprattutto di questi tempi, e la qualità dei componenti diminuisce, anche se di poco. Vai di 5.3. ciao

d'accordissimo con zioleo:celopiùg:...5.3
 

The_Max

Biker perfektus
20/9/08
2.698
0
0
Somewhere
Visita sito
che io sappia la 5.3 non dovrebbe cambiare a breve, anche perchè non è moltissimo che è uscita la 8.0 (che da quanto mi è parso era una sorta di tentativo di rimpiazzo della 5.3).
invece la 8.2 sta per uscire nuova.

poi comunque voglio dire, è una 5.3...anche se esce il modello nuovo non è che cambierà molto a livello di qualità...male che ti vada avrà un colore + bello...
 

EGIUSMTB

Biker novus
5/12/11
19
0
0
Acerra, Napoli
Visita sito
Appena tornato,e vi ringrazio tutti per i consigli è davvero una bella bike!!!
Solo che devo registrare un po' il cambio e centrare la ruota post.,i ragazzi del daca sono un po' negati,ho preferito non fargli toccare nulla!!! :nunsacci:
come si dice da me : "L'aggia schiattà ncuorp!!!" (la devo sfrutttare fino in fondo) :smile:
ciao a tutti...Se avete qualche ulteriore consiglio sulla manutenzione generale e qualche piccolo trucchetto proponete,i consigli non sono mai troppi se costruttivi!!! tnx
ciaooooooooo
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo