che danni alle forke?

R I E L

Biker tremendus
31/8/04
1.208
63
0
Filgaia
Visita sito
Una forka distrutta cosa ouò comportare?
mi riferisco ad esempio può una forka senza segni apparenti aprirsi in 2 in discesa? esplodere ma in maniera da aprirsrsi non al max la cartuccia che va modello razzetto..
perchè la questione è questa:
ho una sid sl presa di seconda mano (facciamo di 200a mano da come era ridotta..), sverniciata con grattatura a carta vetrata, ricolorata.
la sid presenta qualche incisione sugli steli, ma non dovrebbero essere gravi.. ma quando la forka ammortizza si sente come un certo stok interno.. un lasco come..
portata dal meccanico mi ha detto che non dovrebbe avere problemi strutturali...

mettiamo caso che sia danneggiata che potrebbe succedere?
 

moab79

Biker serius
5/7/04
256
0
0
Visita sito
R I E L ha scritto:
Una forka distrutta cosa ouò comportare?
mi riferisco ad esempio può una forka senza segni apparenti aprirsi in 2 in discesa? esplodere ma in maniera da aprirsrsi non al max la cartuccia che va modello razzetto..
perchè la questione è questa:
ho una sid sl presa di seconda mano (facciamo di 200a mano da come era ridotta..), sverniciata con grattatura a carta vetrata, ricolorata.
la sid presenta qualche incisione sugli steli, ma non dovrebbero essere gravi.. ma quando la forka ammortizza si sente come un certo stok interno.. un lasco come..
portata dal meccanico mi ha detto che non dovrebbe avere problemi strutturali...

mettiamo caso che sia danneggiata che potrebbe succedere?


Io con una forcella cosi' mi metterei a :prega: ad ogni marciapiede!
Forse il caso di cambiarla?!!! :-?
 

CAF1

Biker urlandum
2/11/04
561
0
0
53
Verzuolo (CN)
Visita sito
Fagli fare una buona revisione, se non è nulla di grave ti costa meno che cambiarla, se invece è irreparabile e ti va di culo ti proporranno di prenderne una nuova a prezzo di favore.
Hei, avevo scritto culo!
Ah ah bella questa storia del forum che se scrivi cu** te lo trasforma in culo!
Ora provo a scrivere fi**: figa!
Uaaaahahahhaaaaaahhaaa!!! :offtopic: scusate! è che non lo sapevo, è troppo divertente! ora mi studierò le peggiori cose per vedere come escono fuori!!! Se il diretùr non mi banna!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo