Che cosa ne pensate!!!

blubecher

Biker novus
12/8/06
29
0
0
sila
Visita sito
Preso da un irrefrenabile attacco di Primamegabikemania stavo rovistando in lungo e in largo ,ogni angolo di internet,sui siti conosciuti e meno alla ricerca di un disperato indizio:"Occasione--Offerta---Saldi" e come spesso accade ti imbatti in un annuncio che attira la tua attenzione e che recita cosi' :http://cgi.ebay.it/Bici-mountain-bi...ryZ27948QQssPageNameZWD1VQQrdZ1QQcmdZViewItem

Sul sito della casa "madre" questo modello non e' riportato,su internet nemmeno esiste,ho contattato il venditore e mi ha detto che e' un prodotto in promozione ed aveva a disposizione due modelli uno con una forcella Manitou scadente e l'altro buona : gli esperti se ne accorgono subito alle foto mi disse(a me sembrano uguali).
Cosa ne pensate possiamo fidarci,e possibile che esista un modello non riportato nei listini ufficiali della FRW ,puo' essere una buona occasione o "fregatura" saluti gianni
 

blubecher

Biker novus
12/8/06
29
0
0
sila
Visita sito
ho chiesto al "tizio" di inviarmi i dati personali e numero di tel fisso,lui ha risposto di mandargli i soldi tramite bonifico.
Dei rivenditori frw contattati da me ieri ,nessuno ha mai sentito o visto questo modello, la cosa comincia a farsi strana,forse e' meglio accentrare l'attenzione su qualche altro prodotto ???
 

vndlrt

Biker dantescus
4/7/06
4.658
3
0
47
treviso
Visita sito
ho chiesto al "tizio" di inviarmi i dati personali e numero di tel fisso,lui ha risposto di mandargli i soldi tramite bonifico.
Dei rivenditori frw contattati da me ieri ,nessuno ha mai sentito o visto questo modello, la cosa comincia a farsi strana,forse e' meglio accentrare l'attenzione su qualche altro prodotto ???

io non la comprerei solo la per la totale manganza di professionalità che traspare dalla descrizione del prodotto!!!! se considero che si parla di un negozio "CICLI EURO BIKE".... mah...

comunque non serve tanto: che ti dia anno di produzione della bici e tutta la componentistica tecnica, che ti rilasci lo scontrino fiscale o fattura...
poi la copertura di paypal ti protegge fino a 500 euro.. al amx ci rimetti 30!!!
530, comunque, mi sembrano una enormità, se consideri che a quel prezzo in negozio ti danno una specy hardrock... o una canyon!!! e mi sembra molto più affidabile il produttore tedesco di questo negozio!!!

ciao
 

Dottor Zero

Biker serius
ma perchè non entrare in un negozio di bici vicino a casa e cominciare a guardarsi intorno?
perlomeno se la compri vicino casa hai sempre un assistenza comoda e rapida.
cerca di farti un idea di che bici comprare e non andare solo dietro alla scritta "affare" o "offerta". spesso dietro a certe cose non si cela ciò che realmente richiedi.
 

rab

Biker tremendus
Ormai l'asta e' scaduta...ma la Pickerel e' una versione limitata di frw...ti posso garantire che e' un bike da paiura!
Monta un telaio alu (mi sembra 7005) super rinforzato (e' una bike da street/dirt e un po' di freeride...anche se si adatta tranquillamente anche al xc anche se e' un po' pesantuccia).
Monta cambio posteriore deore e anteriore alivio (anche se sembra roba da poco per quella bici ci stanno bene), freni a disco idraulici Hayes HFX-9 con disci da 203mm sia anteriore che posteriore, cerchi mavic X317 (se non ricordo male), gomme della geax, forcella manitou minute 2.0 da 100mm con regolazione del precarico, rebound e compressione.
Ti posso garantire che e' mostruosamente bella, il telaio e' da far paura e va alla grandissima (sopratutto se la usi per street/dirt...)
Il prezzo e' l'unica cosa che mi sembra strana di quell'asta visto che su internet non si trova a meno di 900 euro e il mio amico l'ha pagata a prezzo di favore 790 euro.
...misteri di ebay:-)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo