Che Cosa Compro?

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


tanghe78

Biker serius
11/5/08
165
0
0
brescia
Visita sito
Ciao a tutti.Avevo chiesto cnsiglio sui topic da consultare per avere consigli sulla bici da acquistare ma alla fine tutti si sono mostrati disponibili e asto punto ne approfitto chiedendovi direttamente.
Devo cambiare la mia mtb acquistata da principiante e che ora inizia a starmi stretta.

Non cerco telaio in carbonio, un buon alluminio è sufficiente, l'importante che sia hard tail e slooping anche nelle misure grandi (io sono 1,90)

Pensavo a una forcella reba race o magari fox. Guarnitura, freni e cambio shimano xt 2008, o anche altre marche e modelli a pari livello

Avevo trovato in promozioni una specialized stumpjumper ht comp, forcella fox, cambio sram x9, freni avid juicy disc, era l'ideale, in promozione a 1550 euro. Non se ne trova più neanche una della mia misura

Misto orientando su una trek 8500, montata più o meno come la stumpjumper, ma completamente xt, vogliono sui 2000

ho guardato merida e altro, ma tutti prezzi proibitivi.

Voi le olympia e le whistle come le vedete?

Mi consigliate qualche marca e modello che secondo voi fa per me?

Grazie mille
 

tanghe78

Biker serius
11/5/08
165
0
0
brescia
Visita sito
Ho visto il sito della Canyon, prezzi interessanti, ma poi per l'assistenza?
Ho visto anche cube, sinceramente cercavo un telaio più slooping, i cube mi sembrano un po' arretrati come geometrie.
Qualcuno ha provato telai Whistle?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo