Che cosa è questo messaggio?

sworks

Biker serius
19/7/07
283
0
0
provincia Torino
Visita sito
La connessione si blocca dopo pochissimi byte di carico/scarico.. poi magari sale ancora di qualche byte, ma è di una lentezza che non permette il caricamento delle pagine.
Questo sia con che senza Emule.
Ho come homepage una pagina del Forum... riesco a caricare massimo 2 pagine.. poi tutto fermo. Se mi disconnetto e mi riconnetto, non carica proprio del tutto.. solo spegnendo il PC riesco ad ricaricare qualche pagina.

Spero di eliminare il problema cancellando il file X.exe incriminato..
se non riuscissi, prima di portare il PC a formattare e reinstallare WinXP, mi giocherò la carta di chiedere se qualcuno ha voglia di paciugarci un po' in remoto con il VNC....................

se hai voglia passami l'ip che gli do un occhio :fatti-so:
anche questa sera da casa .

ciao


o-o
 

fabio-no-drop

Biker fantasticus
29/6/06
14.447
1
0
46
.
fabio-no-drop.spaces.live.com
HO un modem ADSL con connessione ad Alice Flat.

HO anche un router sia con LAN e WIFI, ma giacciono inutilizzati in quanto non ci ho mai capito come settarli (ovvero: segnale ottimo, linea c'è ma bassissimo passaggio di byte, sia in LAN che in WIFI. Inoltre non riesco a proteggere la connessione..).
Ho provato a connettermi con LAN o WIFI, ma come detto sopra, c'è ancora da settare tutto.
Per i dati USB e scheda di rete ti aggiorno da casa, appena riesco......... ora sono in ufficio.
 

sworks

Biker serius
19/7/07
283
0
0
provincia Torino
Visita sito
Grazie 1000.. anzi no 100000 per il vs aiuto.

PS: faccio 14/22, quindi accenderò il pc verso le 22,40 ca

vai tranquillo non c'è problema! tu manda MP e poi vediamo cosa si può fare!

ciao

cmq il tuo virus è un trojan che trasmette informazioni sensibili che reperisce sul pc a server ftp esterni. Ho paura che sia quello che satura la banda.

ne ho già tolti ma alcuni sono proprio fetecchi.

mi dici sol oche antivirus hai?

ciao
 

fabio-no-drop

Biker fantasticus
29/6/06
14.447
1
0
46
.
fabio-no-drop.spaces.live.com
Posto qui un MP che ho scritto a sworks con le ultime news di ieri...

" ...sorpresa.. il WIN mi faceva arrivare sul desktop ma non andava nulla.. explorer mi occupava il 99% delle risorse di sistema.. se mi posizionavo su "start" o sulla barra di comando, veniva fuori la clessidra per tempo infinito.
Allora ho chiuso explorer (e si è sbloccato) e ho fatto partire qualche programma dalla stringa "esegui". Ho fatto una scnasione con Spyboot, mi ha rilevato i soliti 4 errori che non riesce a correggere neanche con la modalità provvisoria.. Ho lanciato Wincare ma dopo la scansione non è cambiato nulla."

Nel mezzo ho provato a connettermi.. Win non mi rileva nessuna scheda di rete. Ho disinstallato e reinstallato il modem ADSL ma niente..

AH, ho lanciato anche come scansione in modalità provvisoria l'antivirus Gdata.. dopo 5 ore di scansione non ha trovato nulla!!
Ntos.exe non posso cancellarlo nè da Win nè da Dos in quanto fa parte di un'applicazione attiva.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo