Che cos'è successo alla mia catena?

maxss83

Biker superioris
28/10/12
802
0
0
Palermo
Visita sito
io capisco essere alle prime armi.....ma fare certe domande significa non aver mai visto una bici prima d'ora....le bici sono molte meno domande, "molti più" sbattimenti...tra un po ci manca solo che vieni a chiedere se con la "TUA RR5.3" puoi anche andarci in bagno.... :nunsacci:
 

ANTOXR

Biker popularis
11/6/13
52
0
0
Visita sito
io capisco essere alle prime armi.....ma fare certe domande significa non aver mai visto una bici prima d'ora....le bici sono molte meno domande, "molti più" sbattimenti...tra un po ci manca solo che vieni a chiedere se con la "TUA RR5.3" puoi anche andarci in bagno.... :nunsacci:

Mai mi è capitato di vedere una catena in quel modo,mi pare una domanda lecita da fare sul come rimetterla a posto
 

One_1

Biker perfektus
17/7/08
2.774
63
0
Milano
Visita sito
E' sufficiente che inserisci la ruota come ti ho mostrato nel video e la catena non si annoda.

Ad ogni modo, considerato questo ed altri post che hai aperto...
per ogni problema la possibile soluzione la puoi trovare in quella casellina bianca qua sopra con scritto "Google Custom Search" :smile:

Con quello che è già stato scritto e un po' di pazienza puoi diventare il guru delle biciclette in pochi mesi...
 

ANTOXR

Biker popularis
11/6/13
52
0
0
Visita sito
la tua frase dice già abbastanza.... :nunsacci: mi ritiro in sordina :ronf:

Dice già abbastanza? Mha ,poi se ho postato questa discussione vuol dire che data la mia inesperienza (è 1 settimana che mi sono avvicinato alla mtb) non volevo toccare qualche cosa rompendola,e ho preferito andare sul sicuro ascoltando i vostri pareri,non capisco che ti ho fatto di male?
 

alexscard

Biker novus
2/2/13
13
0
0
Visita sito
Dice già abbastanza? Mha ,poi se ho postato questa discussione vuol dire che data la mia inesperienza (è 1 settimana che mi sono avvicinato alla mtb) non volevo toccare qualche cosa rompendola,e ho preferito andare sul sicuro ascoltando i vostri pareri,non capisco che ti ho fatto di male?

beh è una cosa facile da sistemare quindi vale la pena "sperimentare" un po' prima di arrendersi e chiedere, però se hai provato e non ci riuscivi hai fatto bene a chiedere, soprattutto se ti sei appena avvicinato alle bici.
io l'altro giorno ho cambiato catena e montata la ruota ho fatto il tuo stesso errore, subito temevo di aver fatto passare la catena al contrario, poi osservando un'altra bici che avevo affianco montata ho capito dove stava l'inghippo.. :rosik:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo