che copertoni mi consigliate??

Pampadavide

Biker serius
15/5/08
169
0
0
Napoli
Visita sito
Ormai i miei ce li ho da più di un anno e si son belli che bruciati abbastanza.. erano quelli di serie gli Hutchinson Scorpion
Ora sarei pronto per un nuovo acquisto.. che mi consigliate?? l'uso della mia bike (rr 5.3) va da un 70% strada 30% fuoristrada ,( la pioggia non mi ferma eh!!), il costo preferirei non superasse le 30 euro..
 

pietro92

Biker extra
15/7/08
727
0
0
milano
Visita sito
Ormai i miei ce li ho da più di un anno e si son belli che bruciati abbastanza.. erano quelli di serie gli Hutchinson Scorpion
Ora sarei pronto per un nuovo acquisto.. che mi consigliate?? l'uso della mia bike (rr 5.3) va da un 70% strada 30% fuoristrada ,( la pioggia non mi ferma eh!!), il costo preferirei non superasse le 30 euro..
di che sezione li vorresti?
da quanto ho capito non ti servono delle robe artigliatissime..na che però tengano anche il fango...sul quale io opterei per il gato...
 

sportman2006

Biker superioris
20/12/06
963
1
0
56
Bassano Romano (VT)
Visita sito
Andrebbero bene, sempre per restare in tema, gli hutchinson COBRA o PYTHON ma andiamo da 36 a 40 euro circa però sono copertoni performanti non troppo artigliati e scorrevoli.
Altrimenti Geax barro race circa 30 euro oppure michelin dry2 molto cari e morbidi ma dalle alte prestazioni.

ciao
 

oneloop

Biker infernalis
29/4/09
1.810
2
0
Salve (Lecce)
Visita sito
Andrebbero bene, sempre per restare in tema, gli hutchinson COBRA o PYTHON ma andiamo da 36 a 40 euro circa però sono copertoni performanti non troppo artigliati e scorrevoli.
Altrimenti Geax barro race circa 30 euro oppure michelin dry2 molto cari e morbidi ma dalle alte prestazioni.

ciao


Le barro race le ho usate e le riuserò sicuramente tutte le estati, leggere e superscorrevoli, grip eccellente. anche io non temo nessun tipo di bagnato, ma, dammi retta, le barro race sono a dir poco impossibili su bagnato!

Il mio consiglio è Kenda Nevegal, unica pecca, a mio parere, è il peso un pò elevato, o altrimenti, con un pò meno grip, l'accoppiata che sto usando ora Geax gato 2.1 ant + Barro Mountain 2.1 post!
 

sportman2006

Biker superioris
20/12/06
963
1
0
56
Bassano Romano (VT)
Visita sito
Le barro race le ho usate e le riuserò sicuramente tutte le estati, leggere e superscorrevoli, grip eccellente. anche io non temo nessun tipo di bagnato, ma, dammi retta, le barro race sono a dir poco impossibili su bagnato!

Il mio consiglio è Kenda Nevegal, unica pecca, a mio parere, è il peso un pò elevato, o altrimenti, con un pò meno grip, l'accoppiata che sto usando ora Geax gato 2.1 ant + Barro Mountain 2.1 post!
Io monto le Michelin MUD UST, sono double compound mescola morbida e performante. Costano tanto ma per la gare sono eccezionali.

ciao
 

durden74

Biker grossissimus
15/8/06
5.748
39
0
bari/grosseto
Visita sito
Obbiezione!

Le Gato vanno bene per chi vuole in particolare tenuta su fango penalizzando molto la scorrevolezza su asfalto. E' una gomma con tasselli molto distanti tra loro.
se mi permetti vorrei sfatare un mito. le gato non sono affatto pesanti su asfalto, scorrono abbastanza bene specie se tenute a pressioni un po superiori al normale. il vero problema è che su asfalto bagnato sono davvero pericolose, scivolano appena possono....
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo