Che confusione... sara' per l'ignoranza...

Nonno Jeppo

Biker novus
18/6/17
27
2
0
37
Torino
Visita sito
Bike
Cube Acid
Ciao nonno jeppo, ti segalo anche questa https://www.giant-bicycles.com/it/bikes-fathom-29
Tra la focus e la cube meglio la cube come componentistica, però personalmente la focus mi piace di più a livello telaio ed estetica.

Infatti trez, sono indirizzato su focus, e con continui copia/incolla su web sto cercando di capire se le differenze di componentistica è abissale o pure no... da quanto ho compreso, tra le 2 è la forcella che pecca (focus) per quanto riguarda trasmissione e varie, si comparano abbastanza!
La con tua esperienza mi confermi ciò?!?
Grazie
 

maurosalva

Biker meravigliosus
28/5/12
15.850
3.657
0
MC
Visita sito
Bike
*
Infatti trez, sono indirizzato su focus, e con continui copia/incolla su web sto cercando di capire se le differenze di componentistica è abissale o pure no... da quanto ho compreso, tra le 2 è la forcella che pecca (focus) per quanto riguarda trasmissione e varie, si comparano abbastanza!
La con tua esperienza mi confermi ciò?!?
Grazie
Il telaio della Wistler SL non è niente di che rispetto a quello Acid. Sono simili come qualità.
Le trasmissioni la differenza più grossa è che che una è 1x11, l'altra è 2x11...
 

Trez86

Biker urlandum
18/10/15
520
99
0
37
Padova
Visita sito
Bike
focus jam c pro
Infatti trez, sono indirizzato su focus, e con continui copia/incolla su web sto cercando di capire se le differenze di componentistica è abissale o pure no... da quanto ho compreso, tra le 2 è la forcella che pecca (focus) per quanto riguarda trasmissione e varie, si comparano abbastanza!
La con tua esperienza mi confermi ciò?!?
Grazie
tra le forcelle ritengo superiore, anche se non di molto, la recon. Impianto frenante entry level per entrambe.
Mono o doppia? nel forum trovi molte discussioni a riguardo.Io penso che se non si ha una buona gamba è da preferire la doppia; costa anche meno trasformarla in mono corona in un secondo momento.
Il consiglio che ti posso dare è di provarle entrambe, se ne hai la possibilità.
 

Nonno Jeppo

Biker novus
18/6/17
27
2
0
37
Torino
Visita sito
Bike
Cube Acid
tra le forcelle ritengo superiore, anche se non di molto, la recon. Impianto frenante entry level per entrambe.
Mono o doppia? nel forum trovi molte discussioni a riguardo.Io penso che se non si ha una buona gamba è da preferire la doppia; costa anche meno trasformarla in mono corona in un secondo momento.
Il consiglio che ti posso dare è di provarle entrambe, se ne hai la possibilità.

Grazie mille ragazzi... mi avete dato consigli utili, ho fatto arrabbiare pure qualcuno... (mauro)[emoji16][emoji16][emoji16] e ora posso dire di essere entrato con tutte e due le ruote... in questo mondo sportivo!!!
Oggi ho acquistato la mia prima mtb...
Tra le scelte ha convinto la Cube!!!

Attenzione che non è finita... vi magonerò ancora con altre domande... sterrato facendo..[emoji48] [emoji48] [emoji48]
Ciaooo

Sent from my ALE-L21 using MTB-Forum mobile app
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo