Che bici?

PUNISHER28

Biker novus
17/4/09
11
0
0
monvalle
Visita sito
Ciao a tutti
sono intenzionato a entrare nel mondo mtb ....volevo qualche consiglio sullacquisto di una bici valida ... Avevo preventivato a una merida dato che ne sento molto parlare bene . O intenzione di spendere una cifra sui 1200 1300 euro . Che modelli mi potete consigliare ?

GuRo

Biker tremendus
4/9/08
1.138
0
0
Provincia Varese
Visita sito
Ciao e benvenuto in questo fantastico mondo!!
Dipende da cosa ci devi fare con la mtb, con quella cifra la scelta è abbastanza ampia, il consiglio che posso darti è di girare x negozi nelle tue vicinanze e poi ci posti i modelli con i vari montaggi e vedrai che i consigli non mancheranno.

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
e perchè non questa:

http://www.canyon.com/_it/mountainbikes/bike.html?b=803

o questa a 1.130 da Gamba:

cube_ltd_cc2009_small.jpg

sniper765

Biker dantescus
23/12/07
4.923
4
0
Velletri (Roma)
Visita sito
con un budget del genere la scelta è abbastanza ampia, e molto dipende dall'uso che intendi fare del mezzo.
la miglior cosa è girare per negozi, vedere cosa ti offrono (e non limitarti solo ai rivenditori merida, eh) poi postaci i modelli, i prezzi e le schede tecniche, così aiutarti sarà facile e veloce.
ciao!!!

PUNISHER28

Biker novus
17/4/09
11
0
0
monvalle
Visita sito
il mezzo intendo usarlo per farmi un po le ossa .. pero non o intenzione di portare a casa un rottame ... magari che si possa cominciare a partecipare a qualche garetta in futuro....

bricke

Biker perfektus
24/8/07
2.926
-1
0
Venezia
Visita sito
e perchè non questa:

http://www.canyon.com/_it/mountainbikes/bike.html?b=803

o questa a 1.130 da Gamba:

cube_ltd_cc2009_small.jpg
Quoto, Canyon o Cube, la Canyon monta una SID, componenti XT e freni Formula, ottima per iniziare, ottima anche per concludere!

La forcella è il top di gamma in casa RS, XT è quasi il top di gamma Shimano, i k18 non sono il top, ma sono molto più che ottimi freni!

Su altri marchi, prima di trovare i k18 devi arrivare a cifre sui 1800€ e forse su quella cifra hai SLX...

Quindi Canyon se non si fosse capito...

Con questa sicuramente puoi cominciare a gareggiare!

embolo

Biker dantescus
13/7/06
4.702
4
0
51
Carugate (MI)
Visita sito
Ciao a tutti
sono intenzionato a entrare nel mondo mtb ....volevo qualche consiglio sullacquisto di una bici valida ... Avevo preventivato a una merida dato che ne sento molto parlare bene . O intenzione di spendere una cifra sui 1200 1300 euro . Che modelli mi potete consigliare ?
in effetti come indicazioni hai dato poco... comunque se vai su Merida prendi un ottimo prodotto (ma il mio è un parere di parte essendo un felice possessore di Merida:up:)! Comunque sia Cube sia Canyon sono due prodotti veramente validi

PUNISHER28

Biker novus
17/4/09
11
0
0
monvalle
Visita sito
sono passato da un rivenditore merida che tralaltro conoscevo gia...mi a illustrato i modelli e mi e piaciuta la MERIDA MATTS TFS XC 800-D.COSA ne dite ?a me sembra un buon mezzo ...potrei cominciare gia a fare qualche garetta con una bike cosi ?

Fuocoz

Biker augustus
8/12/08
9.333
13
0
provincia MI
Visita sito
sono passato da un rivenditore merida che tralaltro conoscevo gia...mi a illustrato i modelli e mi e piaciuta la MERIDA MATTS TFS XC 800-D.COSA ne dite ?a me sembra un buon mezzo ...potrei cominciare gia a fare qualche garetta con una bike cosi ?

Di sicuro non parti avvantaggiato però credo che se hai la gamba non sarà la bici a fermarti, almeno fino a un certo livello

A

Antiruggine

Ospite
Fai un giro sul post "Elenco costruttori e link" e guarda i siti di Canyon, Cube, Radon, Decathlon e Full-dynamix.
Hanno i migliori rapporti qualità prezzo.

M

maurizio8885

Ospite
fatti un bel giro anche nell'usato troverai di mlto meglio.:medita:

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo