che bici s'è fatto??

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


crips

Biker perfektus
20/5/05
2.878
3
0
53
Roma Sud-Est
Visita sito
Bike
In attesa
Non sapete quanto sto rosicando, la bici me la hanno spedita ieri e con mio sommo stupore alle 17.30 mi arriva oggi a casa, c'è solo un problema: sulla bolla c'è si scritto che ho pagato con bonifico ma anche che devo pagare alla consegna ed il fattorino non me la ha voluta lasciare. Nonostante abbia chiamato a Bike Planet e loro abbiano subito mandato un fax alla TNT per risolvere la questione, alla TNT di roma non rispondeva nessuno al telefono per autorizzare il fattorino a consegnarmi la bici.
Mi tocca aspettare lunedì :cry:
 
M

mares

Ospite
Non sapete quanto sto rosicando, la bici me la hanno spedita ieri e con mio sommo stupore alle 17.30 mi arriva oggi a casa, c'è solo un problema: sulla bolla c'è si scritto che ho pagato con bonifico ma anche che devo pagare alla consegna ed il fattorino non me la ha voluta lasciare. Nonostante abbia chiamato a Bike Planet e loro abbiano subito mandato un fax alla TNT per risolvere la questione, alla TNT di roma non rispondeva nessuno al telefono per autorizzare il fattorino a consegnarmi la bici.
Mi tocca aspettare lunedì :cry:
come ti capisco...
è come quando una te la fa vedere e poi non te la da :))):
o-o
 

axcxa

Biker assatanatus
5/4/04
3.384
6
0
56
Roma
Visita sito
Bike
giant anthem 1 29er 2018
@ Valerio ... ma quali altre hai? io conosco solo quella nella firma!

@ AXCXA: dai dicci ... quando finisce di montarla Luciano?

@ CRIPS: spero proprio non ti piaccia!!!!!!! TIE'!!!!!

appena gli arriva la monta... ;-) stanno recupeando le ruote, forse mercoledì arriva.. ma poi è pasqua.. :cry:
 
D

dolomia

Ospite
mmmmm! :sbavon: da quello che ne ho letto ha tutti i suoi perché belli allineati!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo