che bici prendere!!!

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

paolettomtb

Biker serius
17/2/08
176
0
0
41
Pescara
www.mtbgroup.it
Ragazzi scusate l'assenza del fine settimana ma il computer io lo uso a scrocco quando lavoro... hi hi hi!!!:hahaha::spetteguless:
CMQ grazie ancora Marco ma quello che ci a azzeccato ibn pieno è Gabriel :i-want-t:
MA QUANTO MI COSTA UN GIOIELLINO DI QUELLI (a me piace quella con le ruote gialle) E' PROPRIO LEI LA MIA COCCA:smile::smile::smile::smile::smile:
 
Ragazzi scusate l'assenza del fine settimana ma il computer io lo uso a scrocco quando lavoro... hi hi hi!!!:hahaha::spetteguless:
CMQ grazie ancora Marco ma quello che ci a azzeccato ibn pieno è Gabriel :i-want-t:
MA QUANTO MI COSTA UN GIOIELLINO DI QUELLI (a me piace quella con le ruote gialle) E' PROPRIO LEI LA MIA COCCA:smile::smile::smile::smile::smile:

ehehe c'avessi i soldi la prenderei oggi stesso, guarda il telaio viene 270 sterline fai tipo 300 euro c.ca, pe rmontarla tutta mi sa che di base ti verrebbe sui 700-800 a dire poco, più che altro non sono esperto di mov centrali e pedivelle da trial...quindì i prezzi bhooooooooooo
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo