• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

che bici prendere!!!

il tia

Biker serius
6/2/08
160
0
0
!Casatenovo!
Visita sito
secondo me non c'è tanta differenza tra lo street e il trial con le ruote da 26".
il punto è che se uno vuole fare trial con apposita "biciclettina" non può fare uno street normale.
descrivici la tua bici ideale, facci vedere le foto!

(comunque fatti un'idea sulla discussione "telai mtb dirt street veri"
per quanto riguarda lo street)
 

paolettomtb

Biker serius
17/2/08
176
0
0
41
Pescara
www.mtbgroup.it
GRAZIE MARCO I VIDEO SONO BELLISSIMI
mi hai aiutato tantissimo
La NORCO è l'idea di quello che vorrei...
Ma io ho già una TREK JACH 3
Secondo voi vado solo a buttare soldi inulili???
Vorrei una bici come la Norco con un telaio sottile e gomme tipo una cross country (1,95), magari con una forcella fissa.....
CAPITO???
Siete grandi
grazie Marco
 

MATTOOOOOOOOO!!! che fine hai fatto?!?! comunque carlo si è appena fatto una czar da trial io sto ancora aspettando di provarla, poi se ci organiziamo per na sera ti chiamo!!! fatti sentì m'arcumman!!!

p.s.l per una trial nuova ci spendi dai 600 in su, carlo aveva trovato una monty fantastica a 800 che ne valeva il doppio, chiedi a lui più info...
 
Interessante : un tizio sul mercatino vende una 4 hun a 400 euro

descrizione : Norco 4hun, bici da dirt street. single speed, 3 pezzi in acciaio, forca dirt jumper 3. 3886082284 Michele Biella

commento da marmuz : Gran prezzo, buona fortuna a chi se l'aggiudica!

Ps. dettagli su cerchi - gomme, piega e stem? Di che anno è il telaio? Spedisci?
Ti rompo le scatole una volta sola evitando di rispondere singolarmente a tutti..

Cmq esteticamente è uguale alla mia Chase.. stay free!

è buona a quanto pare infatti dietro c'è una bella coda

http://mercatino.mtb-forum.it/showproduct.php/product/21416/cat/all
 

con questa ci fai tutto tranne che trial....
paolo se vuoi una cosa da speed trial cioè mezzo street mezzo trial prenditi una 24, io avevo visto questo telaio davvero pazzesco, appena ho un po di soldi penso di assemblarmene una cn questo:
http://heatsinkbikes.com/?p=24inch

 
lui ha detto che voleva una bici simile a quella norco nella pagina precendente postata da me e quella ci assomiglia...

la realtà comunque è una dovresti deciderti se vuoi fare street o trial perchè con una troverai difficoltà per fare street e con l'altra troverai difficoltà a fare trial

comunque sempre meglio prenderla da street e fare trial che viceversa capisci?
 

Marmuz

Biker immensus
15/5/07
8.619
2
0
42
Bolzano - Bozen
www.myspace.com
http://heatsinkbikes.com/?p=24inch

Ma.. è stupenda.. non dovete farmi vedere ste cose

Ps. nelle due foto, quella montata con le gommazze e la sella bianca, ha una forka molto piu lunga, quasi troppo, vara il mov. centrale che alto che è... why? Piu street e meno trial? e l'altra invece è piu trial e meno street?

Eppoi perchè forcellini classici e non orizzontali? Chi è l'infame che la rovinerebbe montandoci un cambio??
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo