che bici prendere!!!

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

paolettomtb

Biker serius
17/2/08
176
0
0
41
Pescara
www.mtbgroup.it
:specc: Vorrei prendermi una trial per farci un pò di street e perchè no iniziare pian pianino con le roccie...

Vi prego aiutatemi a scegliere un modello NON TROPPO COSTOSO che vada abbastanza bene...anche perchè ho già tre bici e mio padre appena vede l'altra mi caccia di casa....:rosik:
Questa sera vado a vedere di che bici si tratta e domani vi faccio sapare IN MODO CHE QUALCUNO UN PO' PIU' ESPERTO PUO' DARMI UNA MANO OK???:nunsacci:
Saluto tutti ma in particolare ...GABRIEL... ciao
:cassius::cassius::cassius::cassius::cassius::cassius:
 

Marmuz

Biker immensus
15/5/07
8.619
2
0
42
Bolzano - Bozen
www.myspace.com
Dai c'era anche il topic apposta.. dove erano pure stati postati dei video di street-trial spaventosi.. si parlava appunto del futuro dello street e molti me compreso vedevano in quei video qualcosa di realmente innovativo.. a mio avviso ancora piu spettacolare.. meditate, meditate o-o
 

BlackSpider

Biker popularis
19/2/08
64
0
0
Prov Messina
Visita sito
Scusa, in quei video sono tutti pro, ci sono pro trial che fanno street con la bici da trial, ma poi c'è jeffo che fa trial con la bici da street, dove sta la differenza?

Io sicuramente che pro non lo sono, mi comprerei na biga da street, piu polivalente e ci prendi anche un pò piu di velocità.

Byez
 

paolettomtb

Biker serius
17/2/08
176
0
0
41
Pescara
www.mtbgroup.it
:spetteguless: Ho capito cosa intendete per street e trial
:nunsacci: ( SCUSATEMI SE VI PARLO TERRA TERRA MA VERAMENTE DI TRIAL NON CI CAPISCO NIENTE )
La bici che vorrei io è una di quelle trial con almeno LA SELLA:smile:
Quella che sono andato a vedere ieri è una IAIABA 449 ma è esageratamente TRIAL :specc:
Ragazzi non ci stò capendo una mazza…….:paur:
Non vorrei che il tipo di bici che intendo io abbia un alto nome
...COLMATE LA MIA IGNORANZA PER IL TRIAL....
 
bmx per fare street

IMGP1949-706778.jpg


video di bmx street

http://video.google.com/videoplay?docid=-378465725643806579

mtb da street

pbpic1353547.jpg


video mtb da street

http://www.youtube.com/watch?v=R7Dr38HGv7c&feature=related

trial
TrialMarco2.jpg
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo