Che bici mi hanno proposto??

Altair

Biker superioris
15/4/09
819
0
0
PD
Visita sito
che pacco è se ti ha detto che te la rientra allo stesso prezzo di acquisto per una nuova?? hai fatto bene a prenderla, appena posterai le foto sarà bagarre per dirti di tenerla o ridarla al sivende!!! :))): potresti pure aprire un sondaggio!! :smile:

Fabio83

Biker serius
23/7/09
298
1
0
Genova
Visita sito
Bike
SantaCruz Tallboy Lt
che pacco è se ti ha detto che te la rientra allo stesso prezzo di acquisto per una nuova?? hai fatto bene a prenderla, appena posterai le foto sarà bagarre per dirti di tenerla o ridarla al sivende!!! :))): potresti pure aprire un sondaggio!! :smile:

Si appunto quello che mi ha fatto decidere è stato anche il fatto del rientro allo stesso prezzo tra 4 o 5 mesi se volessi prendere qualcosa di + serio!!!

Vedremo vedremo...
a sto punto sono molto curioso pure io!!

Fabio83

Biker serius
23/7/09
298
1
0
Genova
Visita sito
Bike
SantaCruz Tallboy Lt
Ecco le foto.....avanti tutti!!
Ci ho fatto un piccolo giro e.. frenare frena, cambiare cambia!
è bella leggera!

Piccolo dubbio: ci mancano i denti o come mi hanno detto è l'invito a far salire meglio la catena quando si cambia?!?:nunsacci::nunsacci:
per fortuna in 5 km non ha mai sgranato!
i7392_DSCN5880.JPG%22%20alt=%22
i7392_DSCN5880.JPG%22%20alt=%22

FRANCK-MELLOW

Biker cesareus
27/4/08
1.603
0
0
45
CAGLIARI
Visita sito
...le indicazioni che ti ha dato all inizio sono un tantino forvianti,anzitutto non ha cambio xt ne è montata xtr ma ha solo i comandi freno xt,le corone sono tutte consumate,il cambio posteriore è un vecchio lx e i comandi cambio mi sembrano rotatori di bassissimo livello.è vecchia e molto usurata.
questa bici non vale 200euro ma ne puo valere 30-40(giusto per il cambio lx)direi che se l'opzione era quella di potergliela restituire fallo.

pO|_iNo

Biker serius
12/2/08
193
0
0
Angri
Visita sito
Forse si tratta di una Jet Stream, non certamente di 7 anni, direi a occhio e croce di 13/15 anni fa. Forse deragliatore posteriore e comandi sono stati sostituiti, il resto potrebbe essere originale. E' abbastanza usurata: denti delle corone, pacco pignoni, ruggine in molti punti.

Fabio83

Biker serius
23/7/09
298
1
0
Genova
Visita sito
Bike
SantaCruz Tallboy Lt
Ottimo, allora il pacco è arrivato alla grande!!!
Va beh...ora ci inizio a pedalare, poi se mi prende la voglia "seria" vedrò di tornarla e prenderne una nuova!

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo