che bici comprare ?

ligamaister

Biker marathonensis
26/5/07
4.364
2
0
39
Prato
www.bikepacking.it
forse non hai postato nella sezione giusta...
comunque per un budget limitato come il tuo o vai di usato oppure di marche con ottimo rapporto qualità prezzo, se il deca non ti piace rimangono le Canyon
 

srest

Biker novus
14/12/09
2
0
0
udine
Visita sito
ma la canyon ke costa meno ccosta più del mio budget e sinceramente preferivo ordinarla in un negozio e qui da me non l'ho nemmeno vai vista una canyon !
 

rebellin

Biker serius
27/7/09
164
0
0
milano
Visita sito
il mio seppur modesto parere è il seguente:
io sn giovane forse giovanissimo, quindi disponibilità di soldi quando ho cominciato 7 anni fa ( avevo 11 anni) era bassissimo...
cosi ho cominciato cn una mtb biammortizzata del dechatlon da 200 euro.....un cancello che per portarlo su ci violeva il carro atrezzi, e per scendere un fegato della madonna, ma si scendeva, ed è stato cosi che mi sn innamorato di qst sport......cn 450 euro secondo me trovi solo di usato, ma va a vedere se poi il telaio nn è crepato o nn avrai qlke problema....( io sn m olto scettico sull'usato)
secondo me la cosa migliore è comprarsi un cancello di merda ( dechatlon) da strapazzare finche nn si distrugge, e quando l'avrai distrutto allora vorrà dire che la mtb ti piace davvero e a senso comprare un mtb seria....
tieni conmto che le bici dechatlon fanno schifo ma sn indistruttibili, e per avvicinarsi alla mtb secondo me vanno benissimo.....poi s euno nn ha problemi di soldi allora tanto vale andare subito su bici di alta gamma.....


spero di esserti stato utile...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo