Complimenti per le foto!....e già....
Complimenti per le foto!....e già....
...se dici a me ti sbagli....è puro divertimento...
un po' OT...
ma sbaglio o scratera è su una rigida?
Io ho sempre supposto che sulla neve le condizioni fossero pressappoco le stesse che si hanno su fango un po' scivoloso...
Oggi ho fatto il mio primo giro in bici... (sulla neve intendo) e devo dire che ne vale la pena... io che non sono assolutamente un fan di scatti (sebbene le mie gambe me lo permettano) o spinte eccessive... sulla neve godo come un riccio... la neve che scricchiola, il copertone bello spanciato ad acchiapparne il più possibile...
Però sono più da fresca... ;)
Certo che è divertimento e piacere, cos'atro di sensato porta a pedalare sulla neve e a godersi una splendida giornata? Intendevo questo con meraviglioso ed eroico era riferito al fatto che eri solo mentre altri erano sotto le coperte e anche agli sguardi degli escursionisti che ben conosco.
un po' OT...
ma sbaglio o scratera è su una rigida?
ciao a tutti, purtroppo non ho ancora provato l'ebrezza di guidare la mia mtb sulla neve, visto che è il suo primo inverno!!!
Vorrei solo sapere se è una cosa possibile andare su neve con la gomme schwalbe Rocket Ron Performance?? Alcuni consigli sula guida?!?!
grazie!
ciao a tutti, purtroppo non ho ancora provato l'ebrezza di guidare la mia mtb sulla neve, visto che è il suo primo inverno!!!
Vorrei solo sapere se è una cosa possibile andare su neve con la gomme schwalbe Rocket Ron Performance?? Alcuni consigli sula guida?!?!
grazie!
le chiodate servono più che altro x il ghiaccio, con la neve pedali anche con le gomme normali fino a un max di 10-15 cm oltre non riesci nemmeno in tratti di lieve discesa e nei tratti di discesa ripida bisogna tenere in culo più indietro possibile x cercare di allegerire l anteriore in modo che non si infossi....io non ho capito le gomme chiodate ci vanno o si puo fare senza?
oggi e ieri uscita sulla neve, sarà anche bello ma che palle..... meglio i sentieri secchi e polverosi, e siamo solo all'inizio dell'inverno mi viene male a pensare che per un paio di mesi o tre non possa più salire sopra i 1.000m....
qui ieri....
...se dici a me ti sbagli....è puro divertimento...
grazie per i complimenti, è stato l'ultimo video che ho fatto e che ha fatto la mia ultima macchinetta.. oggi si è rotta e non ho più intenzione di comprarne altre..Bellissimo il video, complimenti per il montaggio!
Beh, sopra i 1000 basta cambiare mezzo, ti metti un paio di sci od uno snow e sei a posto, se non ti va ti potresti portare un paio di ciaspole, arrivi fino dove puoi con la mtb, la leghi e poi continui il giro a piedi!
Non disdegnamo l'inverno, offre altre sanissime possibilità di divertimento, adrenalina compresa!
Senti ma dove abitiiiiiiiiiiiiiiii che trasloco???????!!!!!!???????
Si, pedalare sotto la neve è veramente una discreta figata (a parte che sono scivolato domenica scorsa ed ho una chiappa che copia i colori dell'arcobaleno!!!!)
Il problema, non so bene perchè, è che sei da solo in quanto il più delle persone se fuori "precipita" non ne vogliono mezza di uscire
Io da solo mi cago un pò addosso a fare sentieri tosti, se mi faccio male poi rischio di rimanerci secco, per cui cerco di fare sterrati non troppo pesi, che comunque con un 10 cm. di fresca diventano belli durettini da scalare...
Domenica scorsa però a Monte Pastore (BO), sugli 800mt c'era la bufera: oltre neve a palla tirava vento e c'era -5°C: ho visto le vs foto: merda con il sole è fantastico, ma in mezzo alla bufera vi garantisco che sono arrivato a casa un pò provato in quanto ad un certo punto non sentivo più le dita e facevo fatica a cambiare e soprattutto a modulare le frenate; comunque va beh, un girettino da 4 ore, poi ho "tagliato" causa demolizione fisica in progress....
Next we i'm snowboarding!
Bye
grazie per i complimenti, è stato l'ultimo video che ho fatto e che ha fatto la mia ultima macchinetta.. oggi si è rotta e non ho più intenzione di comprarne altre..
oggi ho fatto un giro di 3 ore, il 90% su asfalto in quanto è tutto impraticabile.. speriamo in una bella settimana a 20°...