Che belle le bike tamarre

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

TIX74

Biker serius
14/5/07
109
3
0
Trieste
Visita sito
Quoto, fanno schifo a dir poco, come le macchine americane coi cerchi da 20 pollici cromati e le sospensioni pneumatiche.Kitsch cattivo gusto stelle e strisce doc! :zapalott:
Poi gli americani (in generale ovviamente) rappresentano il top per il cattivo gusto e l'ostentazione di valori stupidi come "respect" del potere dei soldi e del materialismo sfrenato, in pratica tutte le cose per cui un uomo perde la sua vera essenza... w la spiritualità!..Ops sono andato Ot! Chiedo venia.
 

Effe

Biker forumensus
16/1/07
2.019
0
0
44
Due Carrare (PD)
Visita sito
Queste le ho fotografate all'EICMA l'altr'anno. Le fanno degli artigiani italiani, ma non ricordo il nome della ditta.
bici2gi8.jpg


bici1ya0.jpg
 

laveladileo

Biker dantescus
12/4/06
4.735
3
0
58
Roma
Visita sito
Sono delle biciclette veramente orrende, degli attrezzi stupidi inutili e se venissero usati anche pericolosi, vedendo questi cosi ti rendi conto di dove posa arrivare l’idiozia umana, e sono anche peggio delle moto, perché almeno le moto hanno un motore con molti cavalli, invece le bighe non hanno cavalli ma un solo ed unico essere umano!!:bleah::bleah::bleah:
 

Archimede

Biker superis
14/10/05
389
0
0
TRIESTE
Visita sito
Queste le ho fotografate all'EICMA l'altr'anno. Le fanno degli artigiani italiani, ma non ricordo il nome della ditta.
bici2gi8.jpg


bici1ya0.jpg

Mi rifiuto categoricamente di credere che questi oggetti siano pedalabili.
Non ci credo neppure se lo vedo.

Certo, se uno le prende come.... come... ecco, come superca%%ola prematurata come fosse antani, allora si, una funzione la possono anche avere...
 

fabryx80

Biker paradisiacus
20/3/05
6.425
0
0
44
Donori CA
Visita sito
Ragazzi sembra quasi ke nn abbiate capito il senso del post..

Secondo me sono invece belle. Nn certo x pedalarci, ma sono da vedere come un discorso d arte moderna... Spesso ne ho visto come arredamento in negozi x serfisti o simili.
Se nn sbaglio, nella pubblicità d Rossi ke naviga su alice, nell'angolo se ne vede una
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo