Che belle le bike tamarre

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

dexter

Biker dantescus
10/5/03
4.738
1
0
51
Prov. Mo
garuti.eu
Fioriscono i topic fotografici, allora mi son chiesto, perche non stupirci con una bella raccolta di bike tamarre?
Certo ogni biker avra la sua interpretazione del tema, io parto da queste:

Lil Jon e la sua crew (per la cronaca mi piacerebbe scoprire coem si chiamano ste bike, se fossero auto sarebbero low-ride...)
liljonbikes1.jpg

liljonbikes4.JPG


54066.jpg
pic5.jpg
IB05LowRider.jpg
low_rider_bicycle.jpg
angledBike2-big.jpg
sideBike-big.jpg
101830002290_23_07.jpg
 

dexter

Biker dantescus
10/5/03
4.738
1
0
51
Prov. Mo
garuti.eu
ok che sono artigianali pero c'è uno stile dietro, non sono fatte cosi a caso, ci sono le lavorazioni dei raggi, le sospensioni coi leveraggi, i telai arrotolati, scommetto che c'è tutto uno studio dietro...
peccato, mancano un po di diamanti qui e la
 

ZeuS

Biker popularis
14/4/07
66
0
0
SARDEGNA
Visita sito
hahahah... Vorrei vederli fare qualche discesa fr cn qlle bici. Comunque brutte o belle (Che la cosa è relativa) Sicuramente Sono delle bici da passeggio leggero. Non credo l'impostazione di guida permetta di fare molti km... E a giudicare dai costi... 1è pazzo a spendere x qlle bici!
 

papiriccio

Biker tremendus
3/5/05
1.114
0
0
54
terra di mezzo
www.marcopicciali.it
ok che sono artigianali pero c'è uno stile dietro, non sono fatte cosi a caso, ci sono le lavorazioni dei raggi, le sospensioni coi leveraggi, i telai arrotolati, scommetto che c'è tutto uno studio dietro...
peccato, mancano un po di diamanti qui e la

per i diamanti posso darti una mano io, però voglio vederem il colore dei tuoi EURO...
MITICHE TAMARRATE
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo