Che barba....

dpiero83

Biker velocissimus
20/9/09
2.385
1
0
Prato
Visita sito
Scaldacollo wind-stop.... il pile rischia di far sudare, e se ti si ghiaccia il freddo sul collo poi è peggio!
con il materiale anti-vento invece nn si corre questo pericolo... io ho lo stesso "punto debole" della gola, ma domenica (con 2°C alle 8!!!!) è andata benissimo!
 

Fölle 1

Biker superis
Io uso una specia di fascia di pile fatta apposta per lo sci/snowboard... che viene usata o come cappello, o come sciarpa, dato che ha una corda che ne regola una delle due aperture...

Ti assicuro che mi tiene in caldo sia sulla neve che in mtb! ;)

Se puoi contraccambiare consigliandomi come scaldare le mani invece te ne sarei grato... la scorsa settimana mi sono quasi ustionato con gli "scaldini" che partono a 1.000 gradi piazzati sotto i guanti! :hahaha:
 

kaka181295

Biker superis
29/7/09
341
0
0
altamura
Visita sito
Fölle;3371521 ha scritto:
Io uso una specia di fascia di pile fatta apposta per lo sci/snowboard... che viene usata o come cappello, o come sciarpa, dato che ha una corda che ne regola una delle due aperture...

Ti assicuro che mi tiene in caldo sia sulla neve che in mtb! ;)

Se puoi contraccambiare consigliandomi come scaldare le mani invece te ne sarei grato... la scorsa settimana mi sono quasi ustionato con gli "scaldini" che partono a 1.000 gradi piazzati sotto i guanti! :hahaha:
io ho preso dal deca sempre dei guanti per mtb adatti all invernoe mi trovo benissimo , però se sei molto freddoloso , da sotto quelli secifici metti un paio in cotone....cosa sono gli scaldini???
 

bigfather

Biker serius
10/9/09
252
0
0
Roma
Visita sito
Bike
Bottecchia fx 530
Soffri di mal di gola? Prova a mangiare un pò di questo:
aglio.gif


:smile: l'aglio è davvero un potente antibiotico.
Sacrosanto consiglio. L'ho comprato proporio oggi in capsule, lo produce tra le tante l'aboca, costa 12 euro. Poi se riesci a mangiarti tre spicchi al giorno nn spendi neanche quelli...
 

Siccio

Biker serius
21/10/08
205
0
0
Albinia (GR)
Visita sito
Bike
KTM aera Pro - Team edition

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo