interessato alla ebike, che autonomia avete a potenza massima in termini di dislivello??
interessato alla ebike, che autonomia avete a potenza massima in termini di dislivello??
Quindi io che ho intenzione di fare una gitarella partendo da 1200 metri e arrivare a 2300 su strade bianche non avrei problemi anche usando la massima modalità?
Quindi io che ho intenzione di fare una gitarella partendo da 1200 metri e arrivare a 2300 su strade bianche non avrei problemi anche usando la massima modalità?
[MENTION=86372]Checo[/MENTION], la discussione sulla stima dei consumi nell'altro forum non è chiusa, ma è accessibile semplicemente loggandosi.
Siccome ci ho dedicato un po' di tempo, volevo riservarla solo agli amici iscritti ...
OK, tengo presente della probabile sovrastima del 15% da te segnalata, ma prima di intervenire sull'algoritmo attenderei qualche altra esperienza ...
no no è chiuso bengi, io sono loggato e mi da pure sotto tra le opzioni di amministrazione Unlock..
cmq faccio altre prove , è che a memoria vado male a sapere quanto ho avanzato ai vari giri...
sinceramente col Bosch e gomme da enduro su sterrato vedo più realistici 1000m in turbo
Ma chi è che gira sempre in turbo, dai???
Ma chi è che gira sempre in turbo, dai???
Io sempre in turbo dal 2013, ho 2 batterie..
Non sono tutti ciclisti
Concordo che eco va bene solo su asfalto, poi da tour in su la spinta si sente molto e sui sentieri si vola!
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?