Che auto usate per trasportare le vostre bike ?

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Dr_Serpente

Biker superis
10/5/15
320
66
0
Visita sito
Io finora ho utilizzato l'opel Astra SW di mio padre. La mia 29 ci sta anche comoda senza smontare niente. Ho provato anche sulla 207 di mia mamma e togliendo la ruota anteriore e abbassando il telescopico ci sta.
Ora siccome ho ancora 21 anni e la macchina mi serve anche per andare a fig... Ehm a lavorare, mi sono preso un 208, perciò ora gancio di traino e via. Perché di certo la bici infangata non entra nella mia macchina.

Sent from my [device_name] using MTB-Forum mobile app
 

steu851

Biker superioris
23/8/15
973
109
0
Brugherio
Visita sito
Bike
Haibike Sduro Allmtn RC
Penso di sì xke sul sito Ford il gancio traino è previsto x tutte le Fiesta tranne quella gpl. Cmq tra gancio, motorizzazione e portabici sono sui 1000...troppo! [emoji31]

Sent from my [device_name] using MTB-Forum mobile app

Chiedi conferma ad un installatore, e comunque io 1000 li ho spesi per il solo gancio, ed altri 450 per il portabici

Inviato utilizzando Tapatalk
 

Bigix1

Biker urlandum
5/8/11
537
10
0
Prato
Visita sito
Smart For Two Diesel Cabrio con gancio traino autocostruito a cui aggancio il portabici.
E qualcuno mi ha pure copiato l'idea mettendoci anche il portabici con luci e targa ripetitrice.
 
Ultima modifica:

chloris

Biker serius
3/12/16
136
52
0
Visita sito
salve che auto usate per trasportare le auto internamente?
Io ho il gancio per il trasporto. Ma volevo una soluzione piu comoda
Vorrei trasportare le auto in macchina senza togliere la ruota anteriore
Secondo voi con un caddy ci riesco ?

Voi con che mezzi le trasportate ?
Fiat Bravo
Carico Yeti e pitbull senza problemi

DAGHE!
 

Sonic_ITA

Biker tremendus
1/4/13
1.372
531
0
Gradisca d'Isonzo
Visita sito
Bike
Orbea Oiz M-Pro (Mai Molar) - Marin Team CXR 29er custom 2x (Prestigiosa) - Marin Team CXR 29er custom 3x (Mulo)
Ford Galaxy markIII.
3 posti e 3 mtb senza ruota anteriore, più borsoni, cassette attrezzi, set ruote di scorta, cassette e frigo con cibo x 4 giorni, 3 casse di birra da 0.5 l. più materiale vario alla rinfusa. Sono sicuro che in 4 con 4 bici ci si sta, quasi sicuramente togliendo solo le ruote anteriori e con qualche bagaglio.

Sent from my SM-G935F using MTB-Forum mobile app
 

lucagazza

Biker superis
11/6/13
361
98
0
Bologna
Visita sito
citroen berlingo.
con sedili posteriori abbassati 2 bike intere ( una 27.5 taglia L e una 26 taglia m, entrambe full).
se tolto 2 sedili ci stiamo in 3 con 3 bike senza ruota anteriore..
 

Nik20

Biker serius
18/9/15
132
8
0
Roma
Visita sito
Ebbene si, l'ho messa nella smart a due posti, per la mia sanità mentale vi dico che era una prova e così non l'ho mai portata per una questione di sicurezza: la mia.
Le ruote erano ben comode nel bagagliaio.
 

Allegati

  • 26142504_10212769978142074_1243446036_o.jpg
    26142504_10212769978142074_1243446036_o.jpg
    243,6 KB · Visite: 136

AlexandroMTB

Biker novus
13/2/17
17
2
0
Cagliari
Visita sito
Bike
Canyon Neuron AL 6.0, Trek Marlin 7
Fiat Grande Punto, sedili posteriori abbassati e bici senza anteriore, di una scomodità
inaudita. O compro un portabici o cambio la macchina! :mrgreen::mrgreen::mrgreen: (più la prima che la seconda).
 

Nomad 42

Biker paradisiacus
17/11/08
6.498
23
0
63
Verona
Visita sito
Bike
fatbike + plus+ gravel
ma che de domanda è...!!scegli l'auto che fa per te per tutti gli altri 100 motivi e poi verifica se assolve anche a questo 101° compito ... oppure prenditi un bel furgone ducato maxi e risolvi il tuo problema fino a oltre 30 bike!!
 

marietto712

Biker novus
20/3/17
3
1
0
47
Venezia
Visita sito
Bike
Fargo ti
Prendila versione Stepway (tipo fuoristrada), blu azzurrite e coi nuovi cerchi neri, poi vedi se non si girano per strada...
Io la mia Lodgy l'ho presa appunto Stepway, bianca, e ci ho messo tutti gli adesivi sulla finacata... un po' burina ma fa scena!!! :-P:

Vedi l'allegato 246944

Qui invece un video di gente che carica delle 29 su un Dokker...


Innanzitutto Ciao. sai se la fanno versione 4wd la lodgy? Spero di aver posto la domanda nel modo giusto. Son poco pratico di forum!




Sent from my iPad using MTB-Forum mobile app
 

Classifica mensile dislivello positivo