che attacchi sono???

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.025
14.648
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
sono alle prime armi con gli attacchi a sgancio rapido...mi sapete dire per che attacco sono queste placchette delle asso?
Vedi l'allegato 241780


Ma insieme alla ''placchette'' in questione non hai i suoi pedali? Nuove o usate? A me onestamente mi sembrano dei pezzi di plastica avvitati come protezione di qualcosa...che so i filetti? Bo mai viste...o è roba per Triathlon,Ciclocross...:nunsacci:
 

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.880
4.629
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
mai visti dei copritacchetti così
Non credo siano copritacchette. Mi sembrano delle "finte" tacchette di protezione, che immagino servano per usare le scarpe anche senza tacchette preservando la filettatura dove vanno montare le tacchette.
Anche se ho qualche dubbio sul grip di quelle scarpe su pedali flat; ma così ad occhio magari mi sbaglio.
 

Bed

Biker poeticus
4/6/03
3.502
125
0
Visita sito
Hmmm... ma quanto vecchie sono sono quelle scarpe, intendo come modello?... Che io sappia sono anni che Axo non produce più direttamente scarpe da ciclismo, preferendo distribuire componentistica ad altri produttori. Quello sembra un avanzo di magazzino con attacco SPD ed un "tappo" in plastica non suo. Dovresti postare delle foto migliori, togliendo il tappo giallo per far vedere cosa c'è sotto.
 

TSR

Biker ultra
25/1/15
639
94
0
Lodi
Visita sito
Bike
CANYON Lux CF
se ne avessi la possibilità lo farei volentieri...ma non sono mie sono di un tizio che le vende e non mi sa dire molto...
sono nuove 30 euro spedite dite che vale la pena?

Aggiungi 20 euro vai al Decathlon e prendi le scarpe quelle modello base che almeno sai che montano tacchette SPD senza problemi oppure guarda online che trovi tantissime scarpe migliori e piu' recenti! Lascia perdere quelle!
 

Classifica mensile dislivello positivo