che 29 prendo?

thementalist88

Biker ultra
26/8/10
682
0
0
pistoia
Visita sito
La cannondale flash 3 con un 10% di sconto del negoziante ti viene poco meno di 2500 € ed hai una 29er con cerchi facilmente latticizzabili il cui peso verificato da me in persona è 10,7 kg pedali comprensivo di tutto, pedali portaborraccia, ciclocomputer varie.
direi che non è male
 

upi

Biker popularis
8/1/03
66
0
0
TN
www.supremecycling.it
un gruppo xx del 2010 meglio tenerlo o trattare ritiro completo con la bici?...voglio passare da 26 a 29 anche io.

visto che la 29 ha diverse rapportature alla fine forse meglio cambiare anche il gruppo completo...

se i freni funzionano bene (io ho lo stessa versione del gruppo ma ho pb con i freni - (in spedizione a breve in amg)) lo porterei sulla 29. Monti un kit nuovo di corone (36x25 di aribike o 37x25 di pmp e vai tranquillo - il 25 è il minimo, ma con il 36 dietro vai dappertutto. Io con la stessa conf. ho trovato difficoltà solo sulla SRH 52km di quest'anno...)
Importante investire sulle ruote e coperture latticizzate. io monto ZTR con mozzi Hope pro2 e gomme maxxis aspen exception da 530/534 gr.
Poi se hai un buon telaio 26" cerchi di venderlo come ho fatto io con il focus raven.
Buone pedalate.
 

Allegati

  • w1160420121078.jpg
    w1160420121078.jpg
    59 KB · Visite: 12

Lugagnanense

Biker superis
18/9/10
368
-9
0
Lugagnano
Visita sito
Io nell'ultimo mese ho capito l'importanza del marchio, il peso non è tutto, una buona front in carbonio fatta veramente bene ti da' quell'assorbimento delle asperità specialmente in salita che ti fa' sentire comodo. Su quel budget la Giant XTC composite 1 ne hanno lodato tantissimo il telaio, come base di partenza se non devi vincerci gare penso che sia molto buona. Io punto più sul divertimento e vado su qualcosa di acciaioso all'italiana ( gas29 stambek cycloalp )...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo