ChainReactionCycles: a dir poco soddisfatto

Ricky78

Biker extra
8/8/06
760
0
0
Conegliano (TV)
Visita sito
@Turtel474: effettivamente hanno cambiato la pagina dei contatti ed ora l'unica mail disponibile è quella del reparto vendite...
Se non l'hai già fatto, prova a scrivere o al reparto pagamenti ([email protected]) o a quello backorder ([email protected]).
Scrivi prima a uno e dagli 2 o 3 giorni lavorativi per rispondere prima di scrivere all'altro, e se proprio non rispondono mandami i dati via MP. ;-)

Sappiate che il sabato CRC è chiuso, quindi non contatelo come giorno lavorativo.
Questi sono gli orari che fanno: 10.00 – 17.30 (GMT) Monday to Friday

Ieri sera ho piazzato il 5° ordine e oggi l'hanno già spedito, però ormai è diventata una prassi che spediscono subito quello che hanno e la roba "out of stock" quando gli arriva.
Personalmente preferirei un'unica spedizione come facevano una volta anche se bisogna aspettare di più, poi loro spendono di più di spedizione, ma contenti loro... :medita:
 

stevebj

Biker serius
7/4/05
217
0
0
47
Vicenza
Visita sito
Riguardo il mio ordine, dopo aver protestato in maniera molto civile per la pinza rovinata, mi hanno risposto dopo 4 giorni per dirmi che si scusavano tanto e che se volevo mi tornavano indietro 15 £, hanno inoltre precisato che comunque l'impianto era comunque nuovo ecc ecc.
 

Pegaso

Biker superis
13/3/07
367
2
0
Firenze
Visita sito
Bike
Specialized SX Trail custom & Canyon Stitched Gear custom
"Hi there,
We have suspended this order so that the required change can take place.
Once we edit your order, it shall be dispatched accordingly.
Best Regards,...."

Forse per Pasqua potrò montare la roba ordinata... o_O'
 

le89le

Biker poeticus
22/9/08
3.880
70
0
CO
Visita sito
Ieri sera ho piazzato il 5° ordine e oggi l'hanno già spedito, però ormai è diventata una prassi che spediscono subito quello che hanno e la roba "out of stock" quando gli arriva.
Personalmente preferirei un'unica spedizione come facevano una volta anche se bisogna aspettare di più, poi loro spendono di più di spedizione, ma contenti loro... :medita:

ma lo hai fatto con la spedizione gratuita o a pagamento?
io l'ho fatto ieri pomeriggio tutta roba in stock e è in processing :nunsacci:
 

HardJumper

Biker dantescus
1/8/06
4.781
0
0
PI
Visita sito
io ho ordinato (26/12) un ammortizzatore considerato in stock.. ...poi invece non lo era, a ieri ancora non arrivato a loro.. ...non mi sembra corretto, devono aggiornare il sistema di monitoraggio magazzino. A me sembra ke l'abbiano "trasformato"sul sito come "non in stock"quando sono andati a cercare nel cestone per me.. ..e han trovato il cestone vuoto!
Morale: nel cestone l'ho io!
Vabbè, dei prezzi è vero che sono ok... però!
 

endurik

Biker pazzescus
17/1/06
13.311
1.329
0
italia
Visita sito
Bike
l' anticamera della bicibitume
salve a tutti,
ho fatto il primo ordine da CRC e, come ben spigato in tutti i post, ho ordinato solo merce in stock.
il giorno successivo.....:cucù:....un componente è miracolosamente non in stock :rosik: ( e, su questo fatto, penso, ha ragione hardjumper a pensarla così)....

...oggi mi notificano via mail che l' ordine è stato spedito, tranne ovviamente il componente non disponibile....:cry:

ora....a voi che già avete avuto esperienze del genere chiedo:

il componente che manca verrà spedito quando disponibile ( penso), ma gratuitamente anche se costa meno di 110€?

grazie e ciao a tutti!
 

HardJumper

Biker dantescus
1/8/06
4.781
0
0
PI
Visita sito
ora....a voi che già avete avuto esperienze del genere chiedo:
il componente che manca verrà spedito quando disponibile ( penso), ma gratuitamente anche se costa meno di 110€?
ma penso proprio di sì!!!!!!!!
Dal basso dell'esperienza del mio primo ordine, ti dico:
a me non hanno chiesto altri $$ (ho già pagato tutto, ma mi han mandato parte della roba).

Dai, chiaro che sì,gratuito: l'ordine è uno, si guarda al valore dell'ordine. Poi cmq ti saprò dire.
 

endurik

Biker pazzescus
17/1/06
13.311
1.329
0
italia
Visita sito
Bike
l' anticamera della bicibitume
ma penso proprio di sì!!!!!!!!
Dal basso dell'esperienza del mio primo ordine, ti dico:
a me non hanno chiesto altri $$ (ho già pagato tutto, ma mi han mandato parte della roba).

Dai, chiaro che sì,gratuito: l'ordine è uno, si guarda al valore dell'ordine. Poi cmq ti saprò dire.
comunque, dalla postepay, si sono prelevati solo il controvalore della merce spedita, non il totale.....:nunsacci::nunsacci::nunsacci::nunsacci:
 

Ricky78

Biker extra
8/8/06
760
0
0
Conegliano (TV)
Visita sito
A me col quarto ordine (del 18 dicembre) hanno fatto in totale 4 spedizioni, tutte gratuite, prelevando il denaro man mano che spedivano.
Il quarto pacchetto deve ancora arrivarmi, è partito il 19 gennaio.

Hanno spezzato anche il quinto ordine (del 22 gennaio) in due spedizioni.
 

endurik

Biker pazzescus
17/1/06
13.311
1.329
0
italia
Visita sito
Bike
l' anticamera della bicibitume
A me col quarto ordine (del 18 dicembre) hanno fatto in totale 4 spedizioni, tutte gratuite, prelevando il denaro man mano che spedivano.
Il quarto pacchetto deve ancora arrivarmi, è partito il 19 gennaio.

Hanno spezzato anche il quinto ordine (del 22 gennaio) in due spedizioni.

.....ma???.....ho capito bene????
un singolo ordine te lo hanno spedito in 4 volte????.....un pò di roba alla volta?????.....man mano che diventava disponibile?????.....
...beh....vabbè.....se è sempre gratis......però.......capperi......
 

Ricky78

Biker extra
8/8/06
760
0
0
Conegliano (TV)
Visita sito
Il grosso della merce è arrivato col primo (ParcelForce, circa €110 di merce), poi tutti pacchetti Royal Mail:
1° l'attrezzo per raddrizzare i dischi (€13);
2° chaintool e tubo di grasso (€19);
3° (in viaggio) chiave per i bulloni delle corone delle guarniture (€3);

Come puoi vedere, visto il basso valore di questi oggetti, in proporzione ci hanno rimesso un bel po' con le spese di spedizione.
Considera poi che io avevo richiesto espressamente un'unica spedizione anche se c'era da aspettare, ma si vede che in questo periodo dell'anno preferiscono evadere subito la merce per evitare eventuali errori.
 

endurik

Biker pazzescus
17/1/06
13.311
1.329
0
italia
Visita sito
Bike
l' anticamera della bicibitume
Il grosso della merce è arrivato col primo (ParcelForce, circa €110 di merce), poi tutti pacchetti Royal Mail:
1° l'attrezzo per raddrizzare i dischi (€13);
2° chaintool e tubo di grasso (€19);
3° (in viaggio) chiave per i bulloni delle corone delle guarniture (€3);

Come puoi vedere, visto il basso valore di questi oggetti, in proporzione ci hanno rimesso un bel po' con le spese di spedizione.
Considera poi che io avevo richiesto espressamente un'unica spedizione anche se c'era da aspettare, ma si vede che in questo periodo dell'anno preferiscono evadere subito la merce per evitare eventuali errori.
grassie!!! o-o
 

le89le

Biker poeticus
22/9/08
3.880
70
0
CO
Visita sito
raga urgentissimo come faccio ad anggiungere merce al mio ordine su chainreaction??
non trovo il link che me lo fa fare anche se è ancora in processing il pacco!!
 

biandr

Biker poeticus
9/10/06
3.852
0
0
52
Quarrata (PT)
Visita sito
Bike
Range
Gli ordini non sono modificabili online una volta inseriti, devi mandargli un email chiedendogli se è possibile apportare delle modifiche (o aggiunte nel tuo caso).
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo